Home Videogiochi News The Dark Pictures Anthology: da The Devil in Me arriva il trailer che dà inizio alla stagione 2!

The Dark Pictures Anthology: da The Devil in Me arriva il trailer che dà inizio alla stagione 2!

Si chiamerà Directive 8020 e ci porterà direttamente nel futuro: la prima stagione della The Dark Pictures Anthology si conclude con The Devil in Me, in uscita proprio queste ore, ma l’antologia horror targata Supermassive Games non finirà con questo quarto ed ultimo capitolo. Dopo Man of Medan, Little Hope, House of Ashes e The Devil in Me, una seconda stagione ci attende e sappiamo già di cosa tratterà il primo episodio.

Il prossimo gioco esiste già e si intitola Directive 8020: come da tradizione, lo apprendiamo attraverso un trailer che viene mostrato al termine dell’avventura precedente, in questo caso The Devil in Me. Giungere ai titoli di coda infatti non vi darà solo la soddisfazione di aver completato il titolo, ma vi consentirà anche di gettare un primo sguardo a ciò che segue.

Directive 8020 è il primo capitolo della stagione 2 di The Dark Pictures Anthology e sarà ambientato nello spazio, più precisamente nella COC Cassiopeia, una navicella situata nella costellazione Cetus. Nella disperata ricerca di un nuovo pianeta che possa ospitare l’umanità, qualcosa va storto e l’equipaggio si ritrova ad affrontare una minaccia sconosciuta.

Si tratta di una ambientazione del tutto nuova per la The Dark Pictures Anthology, che si aprirà così con una seconda stagione dal mood differente rispetto alla precedente.

Ne approfittiamo per ricordare che tutti i capitoli dell’antologia horror di Supermassive sono delle avventure narrative nelle quali un gruppo di malcapitati personaggi si ritrova ad affrontare pericoli mortali (di recente, abbiamo conosciuto l’intero cast di The Devil in Me): sta al giocatore decidere le loro sorti. Ogni storia tuttavia presenta prsonaggi e trama differenti, quindi può essere giocata indipendentemente dalle altre.

Il 18 novembre anche The Devil in Me diventerà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam (qui il trailer rilasciato in occasione della festività di Halloween).

 

 

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425