Un nuovo rumor riaccende le speculazioni attorno a The Elder Scrolls 6.
Secondo l’insider noto come eXtas1s, Bethesda avrebbe fissato come finestra di lancio la fine del 2027.
Il leaker, in un recente video, ha affermato che le informazioni raccolte lo portano a ritenere “logico” attendersi l’uscita entro quella data. Tuttavia, non sono state fornite prove interne o documenti ufficiali a sostegno della previsione.
Annunciato per la prima volta nel giugno 2018, il sesto capitolo della celebre saga fantasy resta avvolto nel mistero. Negli ultimi anni Bethesda ha concentrato le proprie energie su altri progetti, tra cui Fallout 76 e Starfield, ancora supportato con nuovi contenuti e DLC in arrivo.
Come sempre accade in questi casi, l’invito è a prendere la notizia con cautela: né Microsoft né Bethesda hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, e la data di uscita potrebbe subire modifiche. Va comunque ricordato che eXtas1s in passato ha diffuso anticipazioni rivelatesi attendibili.
Se la finestra temporale ipotizzata dovesse rivelarsi corretta, non è da escludere che The Elder Scrolls 6 possa diventare uno dei titoli di lancio della prossima generazione di console Xbox. Secondo diversi report, infatti, le nuove macchine sarebbero già in fase di produzione con debutto previsto proprio nel 2027.
Scrivi un commento