Home Videogiochi News Todd Howard non vuole mettere fretta a The Elder Scrolls 6: “Vogliamo che funzioni bene”

Todd Howard non vuole mettere fretta a The Elder Scrolls 6: “Vogliamo che funzioni bene”

12

Quando uscirà The Elder Scrolls 6? Forse neanche Todd Howard di Bethesda conosce la domanda a questa risposta, perché la priorità attuale è dare tutto il tempo necessario al team.

Il mese scorso, in mezzo alla crescente pressione dei fan per avere maggiori informazioni sul gioco, Howard ha dichiarato che The Elder Scrolls 6 non sarebbe uscito tanto presto: “Predico pazienza. Non voglio che i fan si sentano ansiosi”.

Ora, parlando con Game Informer, Howard, direttore e produttore esecutivo di The Elder Scrolls 6, e altri sviluppatori di Bethesda hanno rilasciato un aggiornamento più dettagliato sulla questione.

Howard spiega:

Sta procedendo molto bene. La maggior parte dello studio è al 6, ma devo dire questo: ci sovrapponiamo sempre. Quindi, siamo molto abituati a sovrapporre lo sviluppo. E abbiamo lunghe pre-produzioni sui progetti, così da sentirci a nostro agio. Ed è un processo. Vorremmo tutti che andasse un po’ più veloce – o molto più veloce – ma è un processo che vogliamo che funzioni bene.

Prendersi il tempo necessario per realizzare The Elder Scrolls 6 nel modo giusto è un sentimento condiviso dal direttore del design dello studio Emil Pagliarulo, che ha definito i ritardi di rilievo di GTA 6 come “la cosa più intelligente che potessero fare”.

“Cosa vogliono veramente i fan?”, ha chiesto. “Vogliono un gioco che esce prima del previsto e che non soddisfa le loro aspettative? O vogliono il tacchino che resta in forno abbastanza a lungo da essere delizioso quando finalmente esce dal forno, capisci? Questo è ciò che penso che la gente vorrà. Quindi, ci prenderemo il nostro tempo e tutto il tempo necessario per renderlo grandioso.”

Infine, la direttrice dello studio Angela Browder ha esaltato i progressi tecnologici che rendono The Elder Scrolls 6 “un ​​insieme infinito di possibilità, davvero, davvero entusiasmante come sviluppatore, ma davvero, davvero entusiasmante come qualcuno a cui piace davvero pensare a quanto lontano tutto sia arrivato nel nostro settore. Sarà fantastico. È fantastico! [ride]”

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Todd Howard: “The Elder Scrolls 6 è ancora molto lontano”

Era il 2018 quando Bethesda, durante l’E3 di Los Angeles,  annunciò ufficialmente...

The Elder Scrolls 6, un noto insider rivela la possibile finestra di lancio

Un nuovo rumor riaccende le speculazioni attorno a The Elder Scrolls 6....

The Elder Scrolls Online: abbiamo intervistato gli sviluppatori alla Gamescom di Colonia

In occasione della Gamescom di Colonia, il nostro caporedattore Lorenzo Bologna ha...

Bethesda rassicura: “Continua lo sviluppo di The Elder Scrolls 6, ma dovrete pazientare”

Dopo settimane di speculazioni, il tanto atteso Oblivion Remastered è stato lanciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425