Home Videogiochi Trucchi Trucchi & Easter Egg – Der Riese Zombie

Trucchi & Easter Egg – Der Riese Zombie

Anche un questa mappa la cassa non è sempre in un punto ma si sposta in varie zone della mappa, per trovarla guardate in cielo e troverete un arcobaleno ad indicarvi la posizione. Inoltre in questa mappa troviamo il Pack a Punch (per truccare le armi).

EASTER EGG e CURIOSITA’
:

Canzone segreta: La canzone di Der Riese si può attivare premendo quadrato in prossimità dei vasi verdi che contengono i cervelli. Due di questi vasi stanno nella zona del Teletrasporto A (infondo alla strada). Il terzo ed ultimo vaso sta vicino al Teletrasporto B, infondo alla strada sulla destra. La canzone segreta di Der Riese è Beauty of Annihilation di Elena Siegman (ascolta la canzone)

Gli esperimenti: Ci sono 5 radio che vi permettono di ascoltare i vari esperimenti effettuati da Richtofen e dal Dr. Max.
Le radio si trovano:

  • Scendendo le scale del teletrasporto, sulla destra, a sinistra dei bidoni.
  • Aprendo la porta di destra (costo 750), quella dopo (costo 750) e rimuovendo i detriti (1000 punti) vicino alla porta per andare al teletrasporto, sulla sinistra.
  • Aprendo la porta del teletrasporto C, su un ripiano.
  • Sempre vicino al teletrasporto C, scendendo le scale a destra, in fondo al cunicolo, troverete la radio vicino ad un buco nel muro.
  • Aprendo la porta del teletrasporto A nella fornace di destra.


TRUCCHI:

Avere più di 2 armi – Per avere più di due armi bisogna prendere le Bouncing Betty. Successivamente recatevi al pack a punch con una sola bouncing betty. Potenziate l’arma equipaggiata e mentre avete solo una arma, correte a comprare il Kar98, ritornate al Puck-a-Punch, tirate fuori la Buoncing Betty. Mentre la estraete premete quadrato, avrete 3 armi.
La procedura non è semplice e potreste impiegare abbastanza tempo ad eseguirla. La procedura per avere 3 armi va ripetuta ogni qual volta si trucca un’arma.

Non ti mordono – Nella zona del teltrasporto C andando giù per il cunicolo, a destra mettetevi spalle al muro sulla sinistra: i cani non vi attaccheranno (solo un giocatore).

Vai all’indice dei contenuti per Der Riese.
Vai all’indice dei contenuti per le mappe zombie di World at War.

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

14 Commenti

  • si e vero avete dimenticato l’easter egg della pianta carnivora se volete velo scrivo ditemelo e comunque ottima guida siete grandi

  • Avrei un paio di video da inviare a Uagna ! Prima li carico su Internet e poi scrivo un email !

  • Raga io so un bug molto utile su der riese e uno su verùkt (scusate la pessima scritta) ma preferirei parlarne con uno tipo Uagna_Andy oppure Red,Blue,White o Black …. sapete… se no scovano i bug e li pachano :( il mio ID e quello sopra (UAGNA_gshock2000) ho il mic e sti “bug” possono facilitarci di un bel po la vita in verùkt e farci far un casino di punti in der riese….

    grazie a tutti buon gioco !

  • ciao raga c e un trucco x fare arrivare gli zombi da 1 sola finestra . quando accendete l interruttore si abbassa un ponte che poi si va in una stanza dove si possono aprire 2 porte li non dovete aprire niente e dovete uccidere l ultimo in quella stanza gli zombi usciranno solo dalla finestra presente nella stanza poi li restare li dentro e può uscire 1 sola persona alla volta a fine round poi il trucco si disattiva non si può più rifare

  • spiega bene, non si è capito più di tanto: accendi la corrente facendo il giro dal jugger, poi risali e oltrepassi la double-tap, aspetti li l’ultimo zombi e lo uccidi, poi ti escono solo dalla finestra oltre la doppio tocco?

  • scusate mi potreste dire qualche bug???? so gia quello della finestra vicino alla birra analcolica doble tup rx perfavore su ps3 mi chiamo Carletdevil faccio sempre a zombie e a der riese in uno sono arrivato al roun 62 ;) ci conto sono pure forte :P

  • mi potresti spiegare come si fa in der rise a eseguire sto trucco, l’ho visto fare questa mattina da un americano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425