Trucchi & Easter Egg – Der Riese Zombie

Di Andrea White Mezzelani
18 Agosto 2010

Anche un questa mappa la cassa non è sempre in un punto ma si sposta in varie zone della mappa, per trovarla guardate in cielo e troverete un arcobaleno ad indicarvi la posizione. Inoltre in questa mappa troviamo il Pack a Punch (per truccare le armi).

EASTER EGG e CURIOSITA’
:

Canzone segreta: La canzone di Der Riese si può attivare premendo quadrato in prossimità dei vasi verdi che contengono i cervelli. Due di questi vasi stanno nella zona del Teletrasporto A (infondo alla strada). Il terzo ed ultimo vaso sta vicino al Teletrasporto B, infondo alla strada sulla destra. La canzone segreta di Der Riese è Beauty of Annihilation di Elena Siegman (ascolta la canzone)

Gli esperimenti: Ci sono 5 radio che vi permettono di ascoltare i vari esperimenti effettuati da Richtofen e dal Dr. Max.
Le radio si trovano:

  • Scendendo le scale del teletrasporto, sulla destra, a sinistra dei bidoni.
  • Aprendo la porta di destra (costo 750), quella dopo (costo 750) e rimuovendo i detriti (1000 punti) vicino alla porta per andare al teletrasporto, sulla sinistra.
  • Aprendo la porta del teletrasporto C, su un ripiano.
  • Sempre vicino al teletrasporto C, scendendo le scale a destra, in fondo al cunicolo, troverete la radio vicino ad un buco nel muro.
  • Aprendo la porta del teletrasporto A nella fornace di destra.


TRUCCHI:

Avere più di 2 armi – Per avere più di due armi bisogna prendere le Bouncing Betty. Successivamente recatevi al pack a punch con una sola bouncing betty. Potenziate l’arma equipaggiata e mentre avete solo una arma, correte a comprare il Kar98, ritornate al Puck-a-Punch, tirate fuori la Buoncing Betty. Mentre la estraete premete quadrato, avrete 3 armi.
La procedura non è semplice e potreste impiegare abbastanza tempo ad eseguirla. La procedura per avere 3 armi va ripetuta ogni qual volta si trucca un’arma.

Non ti mordono – Nella zona del teltrasporto C andando giù per il cunicolo, a destra mettetevi spalle al muro sulla sinistra: i cani non vi attaccheranno (solo un giocatore).

Vai all’indice dei contenuti per Der Riese.
Vai all’indice dei contenuti per le mappe zombie di World at War.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.