Home Videogiochi Trucchi Trucchi The Elder Scrolls V: aumentare abilità del guerriero

Trucchi The Elder Scrolls V: aumentare abilità del guerriero

In The Elder Scrolls V esistono dei “metodi” o trucchi per far aumentare velocemente le abilità. 

Se siete intenzionati a fare il gioco senza utilizzare trucchi vi consigliamo di non procedere nella lettura di questo articolo.

Come possiamo aumentare e arrivare al massimo nelle abilità più importanti in Skyrim? Semplicissimo, esistono dei trucchetti che ci permettono di farlo.

Aumentare velocemente Abilità di magia? Scopri come! Tutti i trucchi per farlo!

Che cos’è un guerriero senza buone armi?

Aumentare abilità Forgiatura

Non ci sono dei veri e propri trucchi per aumentare la forgiatura, tuttavia forgiare bracciali e pugnali è abbastanza conveniente sia in termini di costo che di aumento rapido dell’abilità. Quindi ad esempio a Whiterun potete parlare con il fabbro (la donna sulla sinistra appena entrate) e comprare l’occorrente. – Video dimostrativo

Aumentare Armatura Pesante

Indossate un’armatura pesante e fatevi attaccare da animali di basso livello: ottimali sono i granchi perché facilmente evitabili quando state perdendo troppa salute.

Oppure sfruttate un bug (bug dell’acqua) che consiste nel posizionarsi in una sporgenza, vicino a un accampamento di giganti, e lasciarsi colpire con una certa periodicità come potete vedere in questo video. Questa tecnica può essere utilizzata anche per aumentare altre abilità come recupero, armatura leggera, arceria e distruzione.

Tuttavia sconsigliamo il bug dell’acqua perché alcuni hanno lamentato blocchi del gioco dopo averlo utilizzato.

Aumentare Armatura Leggera

Come per aumentare l’armatura pesante conviene indossare un’armatura leggera e farsi colpire da animali di basso livello (es granchi) così da aumentare l’abilità. Vi consigliamo però di indossare un’armatura leggera abbastanza resistente come quella nanica o elfica o superiore.

Aumentare abilità a due mani

Usate spadoni o mazze e andate a colpire, ben equipaggiati di pozioni, un nemico abbastanza resistente come un mammuth o un gigante (magari preso fuori dal branco). Oppure provando a colpire il proprio cavallo (video dimostrativo) e quando sta per morire mandare il tempo avanti di un’ora.

Purtroppo non esistono altri metodi utili.

 

Aumentare abilità a una mano

Colpire un vostro seguace per 3 volte con un’arma a una mano e poi aspettare almeno 5 secondi prima di ripetere altri 3 attacchi in sequenza – Video dimostrativo -. Oppure potete utilizzare il cavallo come nel video dimostrativo per aumentare le abilità a due mani.

Aumentare Arceria

Quando avete l’elfo Faendal come vostro seguace, basterà chiedergli di insegnarvi altro sull’Arceriaad un costo abbastanza moderato per salire di 5 punti a livello.

 

 

Una volta che vi ha insegnato tutto quello che può per il livello entrate nel suo inventario (“Devo commerciare alcune cose con te”) e riprendetevi i vostri soldi! – Video dimostrativo

Aumentare abilità Parare

Per far salire l’abilità parare potete comprare un cavallo e prenderlo a “scudate” (fermarvi quando sta per morire e mandare avanti il tempo di un’ora) in maniera simile a come aumentare le abilità delle armi a due mani o a una mano. Oppure basta farsi colpire da un gigante o da un animale abbastanza forte mentre state parando, l’aumento dell’abilità parare è direttamente proporzionale alla forza di chi infligge il colpo. Potete anche farvi inseguire da più nemici e farvi attaccare da un solo lato mettendovi ad esempio con la schiena in un angolo, ma è abbastanza difficile da gestire come situazione. Meglio avversari singoli più forti.

 

Aumentare velocemente Abilità di magia? Scopri come! Tutti i trucchi per farlo!

Vai all’indice dei contenuti per The Elder Scrolls V Skyrim – Trucchi, guide e soluzioni

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

%s Commento

  • Una ulteriore spinta per l’abilità forgiatura è data dal PICCONE ROVINATO,lo si trova sulla montagna dei Barbagrigia,più precisamente alla gola del mondo.
    Davanti al muro della parola ci sarà un’altura da scalare,in cima troverete questo piccone e qualche minerale.
    In sintesi equipaggiate il piccone e iniziate a forgiare pugnali di ferro o anche i bracciali di cuoio (necessitano solo di pelle e strisce di pelle) e in poco tempo arriverete a completare tutti i livelli (anche se basta il 90 per la forgiatura daedrica)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425