Home Videogiochi Trucchi Trucchi The Elder Scrolls V: aumentare abilità di magia

Trucchi The Elder Scrolls V: aumentare abilità di magia

In The Elder Scrolls V esistono dei “metodi” o trucchi per far aumentare velocemente le abilità.

Se siete intenzionati a fare il gioco senza utilizzare trucchi vi consigliamo di non procedere nella lettura di questo articolo.

Come possiamo aumentare e arrivare al massimo nelle abilità più importanti in Skyrim? Semplicissimo, esistono dei trucchetti che ci permettono di farlo.

Aumentare abilità Distruzione

Per aumentare l’abilità distruzione il sistema più efficace è quello di comprare un cavallo (o usare Shadowmere) e lanciargli più e più volte l’incantesimo di fuoco o ghiaccio o fulmine ma da principiante! Se il cavallo sta per morire (per chi usa Shadowmere non esiste questo problema) basta aspettare 1 ora virtuale (mandare avanti il tempo). – Video dimostrativo

*Un altro metodo sfrutta l’utilizzo combinato di magie di evocazione e distruzione (aumenta anche evocazione); per eseguirlo basta combattere contro qualche nemico poco potente, evocarlo con l’incantesimo “rianima cadavere” o “revenant” una volta morto per poi ri-ucciderlo.

 

Aumentare abilità Evocazione

Puoi utilizzare lo stesso metodo utilizzato per aumentare l’abilità Distruzione (*) oppure puoi prendere e uccidere un animale qualsiasi in giro per Skyrim e scaricare più e più volte l’incantesimo “trappola dell’anima” su di esso. L’aumento della abilità è notevolmente veloce. – Video dimostrativo

Aumentare abilità Illusione

Utilizzando l’incantesimo “coraggio” su qualche personaggio delle città di Skyrim (non verrete ricercati per questo), oppure, un’altra strategia, seguendo le istruzioni di questo – Video dimostrativo -.

Aumentare abilità Recupero

Abilita Recupero Skyrim UagnaRecatevi a Rothgar alto dai Barbagrigia e recatevi nel cortile. Da qui basta che andiate ripetutamente verso la cima della montagna, “gola del mondo” (dove si trova il maestro dei Barbagrigia: Paathurnax): il forte vento non vi permetterà di procedere (a meno che non usiate l’urlo particolare che solo i Barbagrigia conoscono), sfruttando questo vento infatti e poi curandoci (una magia di recupero come cura -“cura suprema” è ottimale-) possiamo aumentare l’abilità recupero.

Video dimostrativo

Aumentare abilità Alterazione

Andate in un posto dove ci sono diverse persone minimo 3-4 persone e utilizzate l’incantesimo “Individua vita” (che si ottiene superato un certo livello di alterazione comunque non eccessivamente alto): l’abilità alterazione aumenterà velocemente.
Altrimenti basta utilizzare l’incantesimo Telecinesi come mostrato nel video dimostrativo (sfrutta un bug) utilizzando l’equipaggiamento indicato in questo video.

Aumentare l’abilità Incantamento

Per questa abilità è abbastanza semplice; disincantare oggetti vi fa aumentare l’abilità incantamento in proporzione al valore dell’arma/veste/oggetto e dell’Incantamento. Tuttavia potete lasciare tutto ciò che non vi serve in un armadio di vostra proprietà e “riempirvi le tasche” di gemme dell’anima (di qualsiasi valore e potenza -suprema, maggiore etc- ne trovate molte vicino ai negromanti o nell’accademia dei Maghi a Wintherhold, nell’alloggio dell’Arcimago) e di armi casuali come pugnali (che pesano meno di altre armi che trovate facilmente nelle armerie/prigioni) o oggetti come anelli. Una volta che avete una buona quantità di armi e gemme andate in un incantatore Arcano (nella scuola di magia o presso qualche mago di corte) e incantate queste armi come potete, con qualsiasi incantamento. Questa abilità aumenterà molto, inoltre la vendita di queste/i armi/oggetti potenziati vi renderà una buona somma di denaro. Video dimostrativo

Vai agli altri trucchi per aumentare abilità del guerriero
Vai all’indice dei contenuti per The Elder Scrolls V Skyrim – Trucchi, guide e soluzioni

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

2 Commenti

  • Ciao a tutti. Volevo informarvi di un piccolo glitch presente in skyrim. Se salti dentro una forgia il pg comincierà a perdere vita ma contemporaneamente l’abilità distruzione salirà anche se molto lentamenente , utile a mio parere se si deve salire di uno o 2 livelli.

    Spero di esservi stato d’aiuto

  • ciao! riconosco che questa domanda ormai non dovrebbe piu essere fatta visto che il gioco di skyrim esiste ormai da un bel po’, ma ho un problema! visto che ho comprato il gioco da poco, vorrei un aiutino.
    intanto ci tenevo a ringraziarvi del lavoro bellissimo e accuratissimo che fate, siete fantastici xD
    comunque, io volevo sapere di preciso come essere il piu “mago” possibile xD purtroppo ho preso un imperiale, ma avevo capito che si può comunque aumentare la magia al massimo se non sbaglio. ecco, volevo raggiungere la magia maestro, ossia quella della tempesta di fuoco. solo che nonostante usi il trucchetto non riesco ad arrivare al livello 100 per poi andare a imparare la tempesta di fuoco-elettricità-ghiaccio.
    mi potete dire come posso fare ad continuare ad aumentare?
    avevo sentito che gia dallinizio puoi scegliere se essere guerriero mago arcere ladro ecc… ma non capisco come poterlo scegliere! avevo letto qualcosa riguardo a delle “costellazioni” ma non so cosa siano… scusate lignoranza xD
    grazie in anticipo e scusate la domanda un po in ritardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425