Home Videogiochi News [Rumor] Ubisoft sta lavorando a un gioco Marvel di Blade

[Rumor] Ubisoft sta lavorando a un gioco Marvel di Blade

Ubisoft potrebbe essere al lavoro su un gioco Marvel, dedicato a uno dei personaggi più oscuri della Casa delle Idee che presto tornerà anche sul grande schermo.

Come riportato su ResetEra, i due attori Alex Martin e Edwin Gaffney sono attualmente impegnati in una fase di motion capture presso gli studi di Ubisoft, per un progetto ancora segreto. Fin qui nulla di strano: i due non sono nuovi a progetti videoludici, e Gaffney in particolare ha preso parte ad esempio a Detroit: Become Human di Quantic Dream.

Il dettaglio che è balzato all’occhio è però quello relativo al responsabile delle riprese.

Alla regia di queste misteriose sequenze registrate dai due attori troviamo infatti Bassam Tariq, regista di Mogul Mowgli e These Birds Walk, e ingaggiato dai Marvel Studios per occuparsi del rilancio cinematografico di Blade con Mahershala Ali nei panni del cacciatore di vampiri.

Le foto dei due attori, unite al nome di Tariq, hanno subito fatto serpeggiare sul web la supposizione: Ubisoft sta lavorando a un videogioco dedicato a Blade, che potrebbe a questo punto accompagnare l’uscita del film nel 2023.

Si tratta per il momento di un rumor, ma certamente questo avvistamento è molto sospetto considerando inoltre che Ubisoft ha stretto vari accordi con Disney negli ultimi anni per sfruttare le sue proprietà – un esempio è il gioco Star Wars di Massive Entertainment, che entrerà in lavorazione dopo la fine dello sviluppo di Avatar: Frontiers of Pandora.

La notizia di un gioco su Blade potrebbe essere confermata nel corso del prossimo Disney & Marvel Games Showcase, che si terrà a settembre in apertura di D23 Expo. In tale evento scopriremo anche la natura del gioco Marvel di Skydance scritto dall’autrice di Uncharted e Jak & Daxter.

Si tratta di un nuovo rumor intorno a una proprietà Marvel che potrebbe essere protagonista di un videogioco. Secondo alcune voci, EA sta lavorando a un gioco dedicato a Iron Man.

[AGGIORNAMENTO 22 AGOSTO] Tramite i suoi profili ufficiali, Ubisoft ha smentito la notizia della lavorazione di un gioco dedicato a Blade.

Scusate se interrompiamo le voci, non stiamo realizzando un gioco di Blade ma non vediamo l’ora di vedere cosa stanno preparando i nostri amici dei Marvel Studios per il film del prossimo anno!

https://twitter.com/Ubisoft/status/1561692514263908352

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425