Sembra proprio che la carriera di Kay Vess sia già arrivata al pensionamento.
Star Wars Outlaws è ormai destinato a diventare l’ennesimo gioco open-world di Ubisoft che finisce nel dimenticatoio, soprattutto perché sembra che l’editore non abbia alcuna intenzione di collaborare nuovamente con il brand dopo quanto affermato nei giorni scorsi.
Secondo Tom Henderson l’opinione dell’azienda su Star Wars Outlaws è cambiata così radicalmente che ha cancellato un sequel del gioco che era stato pianificato.
Questo estratto dall’ultimo episodio del podcast settimanale di Insider Gaming, durante il quale Henderson afferma che Ubisoft aveva pianificato di realizzare Star Wars Outlaws 2, prima di cambiare idea negli ultimi tempi, quando ancora lo sviluppo vero e proprio del gioco non era ancora iniziato.
“Hanno anche cancellato di recente Star Wars Outlaws 2, perché era pianificato e in lavorazione”, dice Henderson. “Non è entrato in produzione, per quanto ne so, non era ancora stato deciso.”
Certo, sembra che Star Wars Outlaws 2 non sia mai decollato come produzione completa, ma è interessante sapere che avremmo potuto potenzialmente avere un sequel se il gioco originale avesse avuto un successo commerciale e di critica leggermente migliore.
Scrivi un commento