[Ufficiale] Annunciato Need for Speed Hot Pursuit Remastered

need for speed hot pursuit remastered annuncio
Di Marco "Bounty" Di Prospero
5 Ottobre 2020

Dopo alcuni leak che impazzavano sul web in questi giorni, Electronic Arts ha ufficialmente annunciato Need for Speed Hot Pursuit Remastered.

Trattandosi di una remastered, il gioco potrà contare su una grafica rinnovata che permetterà di avere su Switch, PS4 e Xbox One una risoluzione di 1080p e 30 fps. Su PS5, Xbox Series X e PC, invece, NFS Hot Pursuit Remastered raggiungerà i 4K, mantenendo comunque i 30 fps. Oltre al miglioramento della risoluzione la remastered migliora interfaccia di gioco, effetti particellari e riflessi.

Dal punto di vista del gameplay invece, il gioco manterrà tutti i contenuti dell’originale, inserendo fin dall’inizio tutti i DLC che furono rilasciati a suo tempo. Presente, tra le altre cose, anche una modalità multiplayer che supporterà il Cross-Play. In questo modo potrete giocare con i vostri amici pur avendo hardware diversi.

Prima di concludere vi ricordiamo che Need for Speed Hot Pursuit Remastered arriverà il prossimo 6 novembre 2020.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento