Ultime novità | GAMES news [07 Giugno 2015]

Di Diego "Lanzia" Savoia
7 Giugno 2015

Buona domenica e bentornati su Uagna.it all’appuntamento con le principali novità videoludiche della settimana. Vediamo insieme quali sono state le top news degli ultimi giorni!

Sicuramente la notizia che ha reso felici i fanatici della saga e non è stato l’annuncio di Fallout 4 da parte di Bethesda. Dopo i primi indizi rilasciati già nella giornata precedente, mercoledì alle ore 16 il titolo è stato svelato in via ufficiale. Fallout 4 sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One a data da definirsi. Ne sapremo sicuramente di più durante la conferenza Bethesda all’E3.

dark_soulscop

E sempre all’E3 potrebbe essere rivelato Dark Souls 3, stando ad alcune fonti definite “molto attendibili”. Successivamente, sono state diffuse in rete alcune immagini e molti dettagli, e questo fa pensare ad un imminente annuncio, proprio durante la conferenza Sony alla mostra videoludica più importante dell’anno.

Rockstar Games ha annunciato un DLC gratuito per GTA Online, che includerà veicoli e armi dorate. Sony ha invece annunciato l’arrivo, il prossimo 7 Ottobre, di Uncharted: The Nathan Drake Collection, comprensiva di tre titoli della serie appositamente rimasterizzati per PlayStation 4.

Una notizia che farà piacere agli appassionati della saga Batman. Arkham Knight non conterrà schermate di caricamento. Tutte le informazioni in questo articolo. Warner Bros. ha invece reso disponibile LEGO Worlds, un sandbox che potrebbe creare problemi al più conosciuto Minecraft. Activision ha annunciato Skylanders Superchargers, nuovo gioco legato alla serie Skylanders. Potete scoprire tutti i dettagli qui.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.