Dark Souls III verrà rivelato all’E3 2015?

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
3 Giugno 2015

Secondo a quanto riferito dalla testata VG247.com, Bandai Namco annuncerà Dark Souls III all’E3 2015 che si terrà tra qualche giorno a Los Angeles. Secondo la fonte, definita molto attendibile, il nuovo titolo di From Software dovrebbe essere uno dei giochi di punta della conferenza Sony, prevista per il 15 giugno.

Inoltre Hidetaka Miyazaki sarà di nuovo a capo del team di sviluppo, come è successo per i precedenti Souls e Bloodborne.

Ovviamente trattiamo queste notizie come potenziali rumor, poichè fino ad ora non vi è nulla di ufficiale e confermato. Attendiamo quindi l’E3 2015, di cui noi seguiremo in diretta streaming, fornendovi tutte le informazioni e gli annunci che ne seguiranno.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime informazioni a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.