Ultime Novità | Games News [1 Dicembre 2019]

Games News Grand Theft Auto GTA 6 VI Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
1 Dicembre 2019

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le più importanti novità della settimana dal mondo dei videogiochi! Come sempre, non dimenticatevi di guardare il TG UAGNA, con tante altre news: lo trovate qui sotto!

Nei giorni scorsi si è tornato a parlare di GTA 6, ma non come credete. Secondo l’ennesima indiscrezione, infatti, Rockstar Games non sarebbe al lavoro sul nuovo capitolo della celebre saga, bensì su un titolo completamente nuovo. Si tratterebbe di un open-world ambientato nel Medioevo, un periodo sconosciuto alla software house. Per il momento si tratta solamente di voci non confermate, ma il 2020 saprà certamente darci delle risposte.

La prima Season di Call of Duty: Modern Warfare sta per cominciare: Infinity Ward ha infatti comunicato che la data di inizio della stagione inaugurale sarà il 3 Dicembre, tra pochissimo! Nel frattempo, Bandai Namco ha svelato la data di uscita per One Piece: Pirate Warriors 4, divulgando tutte le informazioni del caso.

E mentre Microsoft e Sony, come di consueto in questo periodo del mese, hanno annunciato quali saranno i titoli gratuiti scaricabili dagli abbonati Gold e Plus nel mese di Dicembre 2019, anche Google ha buone nuove. Il lancio di Stadia, il servizio di streaming di videogiochi, è avvenuto nei giorni scorsi, ma è già il momento di regalare due giochi agli abbonati Pro.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.