Home Videogiochi News Google Stadia: svelati i primi 2 giochi gratuiti di Dicembre per gli abbonati a Stadia Pro

Google Stadia: svelati i primi 2 giochi gratuiti di Dicembre per gli abbonati a Stadia Pro

Qualche giorno fa Google ha dato il via al suo tanto atteso servizio di streaming dedicato ai videogiochi, Google Stadia, che ha debuttato nelle case di tanti videogiocatori che hanno potuto testare le sue funzionalità, tra altri e bassi.

Dopo qualche giorno dal lancio ufficiale, Google ha svelato 2 titoli che gli abbonati a Google Stadia Pro potranno scaricare gratuitamente a partire dall‘1 Dicembre 2019. I titoli in questione sono Farming Simulator 2019: simulatore di Giants Software che vi permettere di vivere una vita da contadino e gestire la vostra fattoria, e  Tomb Raider: Definitive Edition, primo titolo della nuova trilogia con protagonista Lara Croft.

Entrambi i titoli rimarranno per sempre nella libreria dei giocatori, e potranno essere utilizzati soltanto se in possesso dell’abbonamento, come accade attualmente con Xbox Live Gold e PS Plus.

https://twitter.com/GoogleStadia/status/1199403828128276480?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1199403828128276480&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fgoogle-stadia-annunciati-titoli-gratis-dicembre-e-tomb-raider-413486.html

L’abbonamento a Google Stadia Pro, per 9,99 euro al mese, permette ai giocatori di sfruttare il 4K HDR ed un sistema audio 5.1, il tutto accompagnato da 60 FPS costanti. Inoltre, come potrete già notare, verranno introdotti alcuni titoli che i giocatori potranno tenere in libreria, insieme a sconti esclusivi per comprare i giochi in vendita.

Farming Simulator 2019 e Tomb Raider: Definite Edition si uniranno a Samurai Shodown ed alla collezione completa di Destiny 2, anch’essi disponibili per abbonati a Stadia Pro. A differenza di Xbox Live Gold e PS Plus, però, i titoli attualmente disponibili non verranno sostituiti dai nuovi introdotti.

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425