Games News The Game Awards
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [14 Dicembre 2019]

Ultime Novità | Games News [14 Dicembre 2019]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, ovvero con il classico riepilogo della settimana in termini di novità videoludiche! Come sempre l’appuntamento è anche su YouTube con il TG UAGNA, che trovate proprio qui sotto.

Quella appena conclusasi è stata una settimana davvero importante per il mondo dei videogiochi. Martedì si è svolto un nuovo State of Play di Sony, e tra i diversi annunci è spiccato quello di Resident Evil 3 Remake, che si è mostrato per la prima volta in un trailer ufficiale. Inoltre, i fan hanno notato alcune interessanti novità in Resident Evil 2, che farebbero pensare ad un DLC gratuito per il titolo, che collegherebbe diversi eventi.

Inoltre, nella nottata tra giovedì e venerdì si sono tenuti i The Game Awards 2019, con tante premiazioni e, soprattutto, interessanti annunci (che potete leggere in questa pagina). Tra questi è certamente degno di nota quello relativo alla nuova generazione presentata da Microsoft. Si chiama Xbox Series X, è ufficialmente la next-gen della casa di Redmond, e arriverà nel periodo natalizio del 2020. Successivamente sono stati svelati alcuni dettagli relativi alla retrocompatibilità, una funzione che ormai è prioritaria per gli utenti.

Infine, è stato finalmente ufficializzato un nuovo BioShock, attualmente in cantiere. Inoltre, è arrivata la conferma che Final Fantasy VII Remake sarà un’esclusiva temporale PS4 per il primo anno.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425