Far Cry Games News Uagna.it
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [14 Maggio 2017]

Ultime Novità | Games News [14 Maggio 2017]

Buona domenica e ben ritrovati ad un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica in uscita ogni domenica che ci tiene aggiornati sulle ultime novità dal mondo dei videogiochi. In questa serie di articoli andremo infatti a fare un breve riepilogo delle principali news battute in settimana, per avere uno sguardo generale sull’andamento dell’industria videoludica. Come sempre, vi ricordiamo che qui sul nostro magazine potete leggere tutte le altre notizie di minore rilievo, mentre di seguito trovate anche il TG UAGNA, l’appuntamento con le news sul nostro canale YouTube.

Partiamo subito parlando di Far Cry 5, o comunque del prossimo capitolo della saga di Ubisoft. La software house sarebbe al lavoro su alcune riprese nel Montana che vedono come oggetto il combattimento tra due uomini ed il passaggio di un treno. Il tutto rimanderebbe ad un’ambientazione tipica del genere cinematografico spaghetti western, possibile tema del sequel. Per ora non c’è nulla di confermato, ma visti i numerosi rumors non possiamo che aspettarci un annuncio nel corso della conferenza Ubisoft all’E3. Nuove indiscrezioni anche per Assassin’s Creed: Origins, probabile nome del prossimo capitolo della  celeberrima saga che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno. I rumors confermerebbero l’ambientazione “Antico Egitto” e la possibilità di utilizzare le navi e i cavalli, oltre che al possesso di scudo, arco e frecce. In particolar modo, l’insider ha dichiarato che i combattimenti si avvicinano molto a quelli visti in The Witcher 3: Wild Hunt, e che la mappa di gioco sarà 3 volte più grande rispetto a Black Flag. Anche su questo aspetto però non ci sono conferme, ma ne scopriremo sicuramente di più durante la fiera losangelina, durante la quale sarà possibile provare con mano il titolo.

In settimana si è tornato a parlare di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, vista l’attuale dubbiosità sull’esclusiva della collezione. Negli scorsi mesi abbiamo infatti assistito a varie voci (ufficiali e non) che sostenevano l’esclusività o meno della trilogia. Negli scorsi giorni la divisione canadese del noto rivenditore Best Buy ha infatti specificato che il titolo godrà di un’esclusiva temporanea di un anno su PS4. Gli sviluppatori di Vicarious Visions hanno però dichiarato che l’esclusività sarà permanente per la console di casa Sony. Insomma, un dilemma che prosegue da mesi e che dovrebbe essere risolto una volta per tutte, visto l’avvicinarsi alla data di uscita fissata per il 30 Giugno. Nel frattempo Electronic Arts ha rilasciato il primo screenshot del nuovo Need for Speed, in uscita entro fine 2017. Confermata innanzitutto la possibilità di personalizzare il proprio veicolo, oltre alla presenza della polizia. Rimosso inoltre l’obbligo dell’always online: nel nuovo capitolo potremo dunque giocare offline, potendo così mettere il gioco in pausa a nostro piacimento.

Ormai da tempo si attende Kingdom Hearts III, e le notizie arrivate in settimana non sono affatto incoraggianti. Secondo un reporter avente contatti vicini al team di sviluppo, infatti, si respirerebbe aria di stanchezza all’interno del gruppo: il perfezionismo di Nomura comporta infatti varie modifiche al prodotto, e in ogni caso Square Enix non sta mettendo fretta allo studio. Per tutte le informazioni vi lasciamo alla news completa, sperando sempre in un lancio non troppo lontano. In chiusura vi ricordiamo che tra due giorni sarà lanciato Zombies Chronicles, l’espansione di Call of Duty: Black Ops III che porta con sé numerose mappe rimasterizzate e ricche di nuovi contenuti. In settimana Treyarch ha svelato nuove informazioni riguardanti il DLC, rilasciando anche il trailer di annuncio ufficiale.

Le principali news di questa settimana finiscono qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425