Home Videogiochi News Crash N. Sane Trilogy esclusiva PS4? Per Vicarious sì, per Best Buy no

Crash N. Sane Trilogy esclusiva PS4? Per Vicarious sì, per Best Buy no

La diatriba sull’esclusività o meno di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy continua senza sosta. Dopo che PlayStation Ireland aveva ipotizzato l’arrivo del gioco anche su altri sistemi, una email di Sony sembrava aver chiarito una volta per tutte la situazione: la trilogia è una esclusiva PlayStation 4. Alla luce di quello che è successo nelle ultime 18 ore, però, questa cosa non è più sicura.

La divisione canadese del rivenditore Best Buy ha infatti esposto in alcuni suoi negozi gli avvisi per la prenotazione del gioco di Vicarious Visions, avvisando i clienti che, come potete vedere dall’immagine qui sotto, il tutto sarà una esclusiva console solamente per un anno.

https://twitter.com/AllGamesDelta/status/862418672601751552?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Fnotizie_videogiochi%2Fconsole_multi_piattaforma%2F251702%2Frumor-crash-bandicoot-n-sane-trilogy-esclusiva-console-per-un-anno.aspx

La data è confermata per il 30 giugno, e in effetti sulla confezione PS4 non appare la classica dicitura Only on PlayStation, tipica delle esclusive per console Sony. A complicare ancor di più la situazione, però, ci hanno pensato proprio i Vicarious Visions.

Sotto al tweet nel quale viene mostrato l’ultimo video confronto (lo potete ammirare qui) su Crash Bandicoot 2, un utente ha riportato la conversazione avuta su Facebook con gli sviluppatori, nella quale il fulcro della domanda era appunto l’esclusività del gioco. La risposta, che potete leggere anche voi qui sotto, è molto chiara: N. Sane Trilogy è un contenuto che verrà rilasciato solamente su PS4.

https://twitter.com/Green_Fire1/status/862406342811713536

A un mese e mezzo dalla release, il mistero intorno a Crash Bandicoot continua senza sosta, e speriamo che presto qualcuno possa far luce sulla questione. L’unica certezza, per ora, è che N. Sane Trilogy arriverà sicuramente su PlayStation 4.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425