Ultime Novità | Games News [16 Dicembre 2018]

Games News PUBG Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
16 Dicembre 2018

Buona domenica cari lettori di Uagna.it, e ben ritrovati ad un nuovo appuntamento di Games News! Come ogni domenica, vediamo quali sono state le notizie più importanti della settimana relative ai videogiochi.

Il governo cinese ha provveduto a bandire determinati videogiochi per altrettanti svariati motivi. Tra i titoli bloccati o a rischio troviamo anche Fortnite, PUBG, Overwatch, League of Legends e tanti altri.
Nel frattempo, il leggendario doppiatore del personaggio di Mario, ovvero Charles Martinet, è ufficialmente entrato a far parte del Guinness World Record per aver doppiato il famoso idraulico in 100 occasioni diverse.

Nuovi interessanti dettagli per quanto riguarda la VIP Demo di Anthem, che sarà disponibile dal 25 Gennaio. Inoltre, dopo l’annuncio ai The Game Awards, Warner Bros ha rilasciato tantissime informazioni relative a Mortal Kombat 11.

Le principali novità di questa settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

 



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.