Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [17 Dicembre 2017]

Ultime Novità | Games News [17 Dicembre 2017]

Buona domenica e ben ritrovati con questo nuovo appuntamento di Games News, la rubrica che vi tiene aggiornati sulle ultime novità dal settore dei videogiochi. Anche quest’oggi andiamo a scoprire le principali news battute in settimana, tralasciando quelle di minore rilievo (che potete comunque leggere nella sezione dedicata). Come sempre, vi lasciamo anche al TG UAGNA, in uscita ogni domenica sul nostro canale YouTube.

Sicuramente in questa settimana un segno importante l’ha lasciato Rockstar Games con il rilascio del Colpo dell’Apocalisse in Grand Theft Auto Online. Una nuova rapina (con i relativi colpi di preparazione) e tanti nuovi contenuti sono stati aggiunti gratuitamente nel gioco: qui potete leggere tutti i dettagli.
Inoltre, come ben saprete, PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) è finalmente sbarcato su Xbox One. Un successo davvero imponente, ma qualità grafica non ha però entusiasmato i giocatori, e la differenza con la versione PC si sente (o meglio, si vede) davvero tanto, anche nelle funzionalità.
Ma non è tutto, visto che negli scorsi giorni ha visto la luce su Android e iOS l’amatissima avventura Life is Strange. Per il momento sono disponibili i primi tre episodi, mentre le due parti rimanenti arriveranno a inizio 2018. Un’ottima occasione per (ri)giocare questo acclamato titolo anche su mobile.

Dobbiamo però riportarvi anche una notizia che non è proprio delle migliori: Ni No Kuni II è stato rinviato, di nuovo. Come spesso accade in questi casi, infatti, gli sviluppatori hanno dichiarato di aver bisogno di più tempo per completare l’opera, la cui data di uscita slitta quindi di un paio di mesi, arrivando a Marzo 2018. Ma non disperate: l’anno prossimo arriveranno sul mercato tanti titoli interessanti (come potete scoprire dalla nostra rubrica Loading 2018). Questa settimana sono infatti stati annunciati ben due nuovi videogiochi in uscita nei prossimi mesi: stiamo parlando di One Piece: World Seeker e di Soul Calibur VI.

metal gear survive

Novità anche per quanto riguarda le prove gratuite di alcuni nuovi titoli. Da un lato troviamo la demo di Injustice 2, giocabile gratuitamente ma solo fino a domani! Dall’altro abbiamo invece l’attesissimo Metal Gear Survive, di cui è stata dettagliata la fase di beta prevista per Gennaio. Questa sarà aperta a tutti e si terrà circa un mese prima del rilascio del gioco.

C’è spazio anche per i rumors questa settimana. Stando ad un paio di screenshot diffusi in rete, in Kingdom Hearts III potremmo trovare un mondo dedicato a Monster & Co., che andrebbe ad aggiungersi al già confermato Toy Story per quanto riguarda l’universo Pixar. In chiusura vi lasciamo ad un interessante riflessione sull’importante ruolo che avrà la pioggia in Death Stranding e ad una serie di nuovi dettagli su The Last of Us 2, già visto durante la PSX della scorsa settimana.

Le top news degli scorsi giorni terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425