Games News Call Of Duty Modern Warfare Uagna.it
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [17 Novembre 2019]

Ultime Novità | Games News [17 Novembre 2019]

Buona domenica cari lettori di Uagna.it! Come sempre, eccoci ritrovati con il riepilogo delle novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Ad accompagnarci è il classico TG UAGNA, che potete guardare comodamente da qui sotto.

Partiamo con alcune novità relative alla saga Call of Duty. Innanzitutto, una serie di leaks hanno svelato numerosi dettagli sulla futura modalità Battle Royale in Modern Warfare, con tanto di nuova mappa. La certezza è che questa modalità ci sarà, ma al momento non ci sono conferme ufficiali. Novità, questa volta direttamente da Activision, per quanto riguarda Call of Duty: Mobile. La modalità Zombies ha finalmente una data di uscita, e in essa troveremo easter egg e boss fight.

In settimana si è tenuta X019, la conferenza di Microsoft nel corso della quale sono state annunciate molte interessanti novità, tra cui l’arrivo delle edizioni rimasterizzate di Kingdom Hearts su Xbox One! Potete leggere tutti gli articoli relativi all’evento in questa pagina. Inoltre, The Witcher 3 sbarcherà a Dicembre nella collezione Xbox Games Pass!

Death Stranding è appena uscito, ma a quanto pare Kojima sta già pensando ad un sequel da portare sugli schermi in futuro. Stando ad alcuni rumors, invece, Bioware starebbe lavorando ad Anthem Next per ripartire da capo una volta per tutte. Infine, Google Stadia è davvero in dirittura d’arrivo, e qui potete trovare tutti i giochi disponibili al lancio.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425