Games News Red Dead Redemption 2
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [19 Maggio 2019]

Ultime Novità | Games News [19 Maggio 2019]

Buona domenica cari lettori di Uagna.it, e ben ritrovato con un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica che ci porta a ripercorrere la settimana attraverso le novità più importanti dal mondo dei videogiochi. Non dimenticatevi inoltre del TG UAGNA, che trovate proprio qui sotto!

Da tempo ormai si aspettano notizie riguardanti un possibile arrivo di Red Dead Redemption 2 su PC, e negli scorsi giorni qualcosa si è mosso: sono infatti emerse delle prove a sostegno di questa tesi, anche se per il momento non ci sono conferme.
Parlando invece della saga Call of Duty, si inizia già a parlare del capitolo in uscita nel 2020: a quanto pare in casa Activision ci sarebbe molta confusione, e Treyarch potrebbe tornare a dare il proprio contributo in anticipo rispetto al previsto, portando quindi un presunto Black Ops 5.

Nel frattempo ci avviciniamo all’E3, e tra i nomi dei partecipanti spunta anche Netflix: il colosso ha fatto sapere che terrà un evento nel corso della fiera per parlare di videogiochi. A quanto pare si parlerà di trasportare gli show originali Netflix nel mondo videoludico, una mossa alquanto interessante. Infine, dopo il recentissimo lancio di Rage 2, gli sviluppatori stanno già pensando ad un terzo capitolo da mettere in cantiere.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425