Ultime Novità | Games News [20 Ottobre 2019]

Games News Fortnite Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
20 Ottobre 2019

Buona domenica cari lettori di Uagna.it! Anche quest’oggi andiamo a ripercorrere la settimana in termini di novità dal mondo dei videogiochi! Non dimenticatevi il TG UAGNA: lo potete guardare qui sotto!

Sicuramente ciò che ha fatto maggiormente parlare di sé nei giorni scorsi è stato Fortnite. Il popolare battle royale si è infatti preparato al cosiddetto “Capitolo 2”, creando molta attesa e lasciando tutti perplessi. Abbiamo racchiuso tutte le novità in questo articolo. Nel frattempo si è parlato anche di Modern Warfare: gli sviluppatori del nuovo capitolo della saga sparatutto hanno infatti reso noto che non troveremo alcuna loot box nel gioco. Più avanti è stato specificato che, al posto delle microtransazioni, i giocatori si troveranno di fronte ad un sistema di Battle Pass, come ormai accade su molti altri titoli.

Finalmente abbiamo una data di arrivo ufficiale per Google Stadia, il servizio di streaming di videogiochi annunciato dal colosso statunitense negli scorsi mesi. Sony ha invece annunciato che, come prevedibile, il servizio PlayStation Now verrà reso disponibile anche sulla futura PlayStation 5. In chiusura vi segnaliamo alcune interessanti novità riguardanti l’attesissimo Death Stranding: Kojima ha infatti svelato nuovi dettagli su game over e gameplay.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento