Games News Red Dead Redemption 2
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [23 Settembre 2018]

Ultime Novità | Games News [23 Settembre 2018]

Buona domenica cari lettori di Uagna.it! Anche quest’oggi andiamo a vedere quali sono state le novità più importanti della settimana relative al mondo dei videogiochi. Come sempre, non perdete l’appuntamento su YouTube con il TG UAGNA: lo potete guardare direttamente qui sotto!

Partiamo con Rockstar Games, che finalmente ha svelato i primissimi dettagli di Red Dead Online, il grande comparto multigiocatore che troveremo in RDR2 tra poco più di un mese. Trovate tutte le informazioni nel nostro articolo dedicato.
Treyarch pensa invece già al supporto post-lancio per Call of Duty: Black Ops 4. In particolare viene sottolineato come siano presenti alcuni vantaggi per i giocatori PS4, tra cui l’accesso anticipato ai contenuti gratuiti.
Tra le novità annunciate invece al Tokyo Game Show 2018, troviamo un nuovissimo trailer di Death Stranding, l’attesissima esclusiva di Kojima Productions. Nel filmato facciamo inoltre la conoscenza di un nuovo personaggio.

Cavalcando l’onda di nostalgia, Sony ha annunciato PlayStation Classic, ovvero una versione “mini” della prima console dell’azienda, che verrà proposta al pubblico con 20 titoli al suo interno.
Nel frattempo, da questa settimana è finalmente disponibile, dietro abbonamento, l’online di Nintendo Switch. Gli abbonati potranno però godere di una serie di giochi classici Nintendo da scaricare: la lista dovrebbe espandersi col tempo.

Una brutta notizia ha colpito l’industria videoludica negli scorsi giorni: Telltale Games chiuderà per bancarotta. I recenti licenziamenti di massa e i conseguenti progetti cancellati lo avevano fatto intuire, fino alla conferma ufficiale.
Nel frattempo il popolarissimo Fortnite starebbe comparendo spesso nei tribunali del Regno Unito: si conterebbero infatti oltre 200 i divorzi che hanno chiamato in causa proprio il gioco di Epic Games.

Le novità che hanno segnato questa settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425