Ultime Novità | Games News [29 Dicembre 2019]

Games News Call Of Duty Mobile Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
29 Dicembre 2019

Buona ultima domenica dell’anno e ben ritrovati con Games News. Anche quest’oggi andremo a vedere rapidamente quali sono state le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Come prevedibile non sono molte, viste le festività, ma ci sembrava comunque doveroso chiudere l’anno seguendo la regolare cadenza di questa rubrica.

Nei giorni scorsi si è parlato di un progetto segreto di Ubisoft, durato tre anni e poi abbandonato: sarebbe stata la risposta dello studio a Destiny. Il titolo però non è stato ultimato e di conseguenza non ha visto la luce, ma rimane comunque un progetto interessante.

Call of Duty: Mobile continua a macinare numeri, e si rumoreggia riguardo ad una nuova mappa Battle Royale in arrivo, oltre a perk Zombies per TranZit. Sono tutti indizi trovati all’interno del gioco, che per il momento non trovano conferme ufficiali.

Infine, Google ha annunciato i giochi gratuiti per gli abbonati Stadia Pro, scaricabili nel mese di Gennaio 2020: potete scoprirli in questo articolo.

Per questa settimana è tutto: vi auguriamo buon anno e vi diamo regolarmente appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.