Home Videogiochi News Stadia Pro – Annunciati i giochi in regalo a gennaio 2020

Stadia Pro – Annunciati i giochi in regalo a gennaio 2020

Google ha appena annunciato i prossimi due giochi in regalo per tutti gli abbonati a Stadia Pro, che saranno disponibili dall’1 gennaio 2020.

L’abbonamento Google Stadia Pro, al costo di circa 10€ al mese, vi consente di utilizzare il servizio del colosso di Mountain View con una risoluzione fino a 4K, oltre ad altri vantaggi rispetto alla versione base della cloud console. Vi ricordiamo che sono ancora disponibili i giochi in regalo a dicembre, vale a dire Destiny 2, Farming Simulator 2019, Tomb Raider: Definitive Edition, e l’esclusiva Samurai Showdown. I quattro appena elencati saranno riscattabili fino al 31 gennaio.

Entrambi i titoli rimarranno per sempre nella libreria dei giocatori, e potranno essere utilizzati soltanto se in possesso dell’abbonamento, come accade attualmente con Xbox Live Gold e PS Plus.

A partire dall’1 gennaio 2020, gli abbonati a Stadia Pro potranno aggiungere gratuitamente alla propria libreria Rise of the Tomb Raider, secondo capitolo della trilogia reboot dedicata alle origini di Lara Croft, e Thumper, un rhythm game a dir poco psichedelico.

https://twitter.com/GoogleStadia/status/1210244026286235648

Cosa ne pensate? Qui sotto vi lasciamo anche il trailer di Thumper, in modo tale da potervi fare un’idea della natura del videogioco. Poco da dire, invece, sull’ottimo Rise of the Tomb Raider, a detta di molti il miglior titolo della serie reboot di Square-Enix.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425