Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [29/03/2015]

Ultime novità | GAMES news [29/03/2015]

Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale che vi permette di rimanere aggiornati sulle ultime novità dal mondo videludico. Questa settimana l’uscita di Bloodborne e il trailer del prossimo DLC per COD: Advanced Warfare sono stati gli eventi principali, ma vediamo tutte le news nel dettaglio.

Il 25 marzo è stata rilasciata, in esclusiva su PS4, la nuova IP di From Software, Bloodborne. Già qualche giorno prima il game director del titolo aveva rivelato nuove informazioni sulle armi e soprattutto sulla longevità del gioco, caratteristica oramai essenziale. Purtroppo, è stata segnalata dalla software house, la presenza di un fastidioso bug che impedirebbe il completamento del gioco. Durante la settimana, però, come abbiamo già anticipato, è stato possibile vedere il trailer del secondo DLC per Call Of Duty: Advanced Warfare, Ascendance. Dal contenuto, che giungerà prima su console Microsoft, ci è stato possibile notare alcuni particolari e caratteristiche relative alla mappa Exo Zombie, Infection, che potete trovare qui. Inoltre, è stata svelata la lista dei trofei ottenibili giocando a questo DLC.

dlc_ascendance_AW

Ovviamente le notizie non sono finite qua. È stato reso pubblico il roster completo dei personaggi utilizzabili in Mortal Kombat X, in arrivo il prossimo 14 Aprile. Gli amanti di Dark Souls 2: Scholar of the First Sin possono consultare i requisiti minimi e consigliati, resi noti da From Software nei giorni scorsi. Brutta notizia per chi è in procinto di acquistare Batman: Arkham Knight, perchè è stato nuovamente rinviato al 23 Giugno 2015: trovate tutte le informazioni a questo link. Non uscirà nel corso di quest’anno The Legend Of Zelda, annunciato tempo fa come progetto in sviluppo per Wii U.

Durante la settimana sono stati pubblicati due aggiornamenti: il primo è il firmware 2.50 per PlayStation 4 che, oltre a migliorare la stabilità del sistema, introduce moltissime funzionalità. Il secondo è relativo a GTA V: la patch 1.09 mira a correggere alcuni problemi, ma non risolve quelli causati dall’update precedente. Un ultima notizia, che riguarda il settore dello streaming di videogiochi, è la decisione, da parte di Youtube, di rivedere il suo sistema di live, legandolo in particolar modo al mondo videludico e dichiarando guerra a Twitch, colosso del settore.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425