Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [3 Maggio 2015]

Ultime novità | GAMES news [3 Maggio 2015]

Vi siete persi le novità videoludiche della settimana? Ogni domenica qui su Uagna.it trovate un riassunto delle principali news dal mondo dei videogiochi!

Domenica scorsa, 26 Aprile, Activision ha rilasciato il trailer di annuncio per Call Of Duty: Black Ops 3, e durante la settimana sono trapelati interessanti dettagli sul gioco in uscita il 6 Novembre 2015. In particolare, sappiamo che la Campagna del titolo sarà giocabile sia da personaggi maschili che femminili, e saremo noi a scegliere il sesso del/della protagonista. Inoltre, nel Multiplayer tornerà la tanto amata modalità Cinema, vista per l’ultima volta su Black Ops 2. Il gioco è già prenotabile, anche in versione Digital Deluxe, che comprende tutti i contenuti scaricabili. Purtroppo, però, il titolo è previsto uscire solo su console di nuova generazione e PC, cioè PlayStation 4 ed Xbox One, e non sulle console old-gen.

ac-victory-img1

Arrivano interessanti novità sulla serie Assassin’s Creed. Come prima cosa, la possibile data di uscita per Victory, nuovo capitolo di Ubisoft in uscita nel corso dell’anno: si tratta di rumours, quindi ancora nulla di certo per il momento. Inoltre, abbiamo la conferma che le riprese per il film della saga inizieranno a settembre, mentre il film uscirà nel 2016, anche se per il momento non abbiamo molte informazioni a riguardo.

Parlando sempre di date di rilascio, giunge la notizia che Dead Island 2 è stato rinviato al 2016, mentre era previsto per questo mese. Dall’altra parte, Ubisoft si è lasciata forse scappare un importante dettaglio sul possibile arrivo sul mercato di Watch Dogs 2, anche se non c’è stato alcun comunicato ufficiale. È stato invece cancellato in via definitiva quel Silent Hills che era in sviluppo con Del Toro e Reedus: Konami ha però fatto sapere che la serie non verrà abbandonata, ma solo questo titolo.

PlayStation4-expo

Sony e Microsoft hanno comunicato la lista dei titoli gratuiti per il mese di Maggio dedicati agli iscritti all’abbonamento Plus e Gold. Potete trovarla qui (Sony) e qui (Microsoft). La casa nipponica ha raggiunto la quota di ben 22.3 milioni di PlayStation 4 vendute dal lancio, avvenuto nel novembre 2013.

Nuove informazioni arrivano anche da Bungie sul prossimo DLC per Destiny: Il Casato dei Lupi. Inoltre, sono state spiegate le nuove Prove di Osiride, che verranno aggiunte con il nuovo contenuto scaricabile. È stata mostrata anche la funzionalità “Dual Play” che sarà presente in Batman: Arkham Knight (tutte le info qui). Infine, la raccolta fondi per Yooka-Laylee (conosciuto come Project Ukulele) ha dato risultati inaspettati, simbolo della fiducia dei giocatori negli sviluppatori del platform 3D, la cui uscita è prevista per ottobre 2016.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Baldur’s Gate 3: disponibile l’aggiornamento 1.006.500 che risolve diversi crash

Il fenomenale GDR di Larian Studios è disponibile da alcuni mesi anche su...

recensione ghost recon breakpoint

Ghost Recon: emergono i primi dettagli sul prossimo gioco, Project Over

Al momento non si sa molto del prossimo gioco principale di Ghost...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425