Ultime Novità | Games News [6 Giugno 2021]

Di Diego "Lanzia" Savoia
6 Giugno 2021

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana legate ai videogiochi. Come sempre, di seguito trovate anche il TG UAGNA, con queste e altre notizie dal nostro canale YouTube!


Electronic Arts ha finalmente fatto sapere quando verrà annunciato il nuovo capitolo della serie Battlefield: si terrà a pochissimi giorni, ovvero il 9 Giugno. Una serie di dettagli sono trapelati in rete nelle scorse ore, tra cui il titolo ufficiale, che dovrebbe essere Battlefield 2042. Aspettiamo comunque la presentazione ufficiale per saperne di più.

Brutte notizie invece per God of War 2 Ragnarok, che è stato rinviato ufficialmente all’anno 2022. Sony ha però confermato che il titolo, così come Gran Turismo 7, uscirà anche su PlayStation 4. Ed è arrivato finalmente l’annuncio ufficiale per Crysis Remastered Trilogy: la data di uscita precisa non è stata fissata, ma il lancio è previsto per l’autunno.

Infine, Tencent e Activision hanno annunciato che Call of Duty Online chiuderà i battenti tra pochi mesi, in modo da spostare maggiormente l’interesse su Call of Duty Mobile.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento