Ultime Novità | Games News [6 Marzo 2022]

Games News Apex Legends
Di Diego "Lanzia" Savoia
6 Marzo 2022

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi.

La situazione geopolitica mondiale sta provocando i suoi effetti anche nel settore videoludico. Tra le varie proteste, spicca la decisione di Electronic Arts di rimuovere la Nazionale e tutti i club russi da FIFA 22. L’ultimo capitolo della serie calcistica si sta inoltre legando ad Apex Legends grazie ad un evento crossover fino all’8 Aprile.

Si inizia a parlare davvero di Ghost of Tsushima 2. Dopo il successo del primo titolo, Sucker Punch sarebbe al lavoro sul sequel, come suggerirebbero diversi annunci di lavoro. Dovrebbe essere invece vicinissimo il reveal ufficiale di Hogwarts Legacy: tutti gli indizi lasciano pensare ad un evento di presentazione nei prossimi giorni. Confermata invece l’uscita, verso fine mese, di The Ascent anche su PS4 e PS5, dopo un periodo di esclusività su Xbox.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento