Un nuovo modello di PS4 in commercio

Di Marco "Bounty" Di Prospero
29 Settembre 2014

Playstation 4 è la nuova console targata Sony e rilasciata quasi un anno fa, precisamente lo scorso 29 Novembre 2013. Il codice identificativo del modello di PS4 al momento del lancio era CUH-10XXA.

Tuttavia sembra che Sony abbia già immesso sul mercato un nuovo modello di PS4, senza fare alcun annuncio a riguardo. Ponendo attenzione sulle scatole del bundle di The Last Of Us Remastered e di Destiny infatti, si possono notare rispettivamente i codici identificativi CUH-1116A e CUH-1115A, che sta per l’appunto a significare il nuovo modello della console.

destiny ps4 bundle

Tuttavia l’unico miglioramento apportato riguarda il ricevitore Wi-fi contenuto all’interno della console che, nel primo modello, delle volte aveva alcuni problemi di ricezione. Per quanto riguarda le altri componenti interne invece, tutto rimane invariato. Anche per quanto riguarda la parte esterna della piattaforma, non sono state apportate modifiche.

Un modello che quindi non apporta nessuna sostanziale modifica e che rimane praticamente identica a quella precedente, motivo per cui Sony ha deciso di non fare alcun annuncio a riguardo.

Restate su Uagna per leggere notizie sul mondo videoludico e su molto altro.

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.