Home Videogiochi News Unavowed: un’interessante avventura grafica da tenere d’occhio

Unavowed: un’interessante avventura grafica da tenere d’occhio

Noti per aver sviluppato parecchie avventure grafiche interessanti come Gemini Rue e Blackwell, Wadjet Eye Games presenta il suo nuovo titolo chiamato Unavowed: un’avventura grafica ambientata in una paranormale New York circondata da un’aria oscura e fittizzia caratterizzata da strani personaggi e tanti misteri. Unavowed verrà rilasciato su PC dall’8 Agosto 2018.

Sei stato posseduto da un demone un anno fa. Da quel giorno, hai lasciato involontariamente una scia di sangue attraverso New York City. La tua salvezza arriva grazie ad Unavowed – un’antica società dedicata al combattere le forze del male. Tu sei libero, ma il mondo è a pezzi. Non hai una famiglia, non hai amici e la polizia è alle tue calcagna. La tua vecchia vita è giunta al termine, ma potresti crearne una nuova. Usciti ai ranghi di Unavowed, e combatti il male in arrivo.

Su Unvowed avremo inoltre la possibilità di scegliere tra un personaggio femminile ed uno maschile che verrà accompagnato da un compagno a scelta tra un totale di 4 compagni, ognuno con le proprie storie e caratteristiche. Oltre ciò, ci si aspetta anche un’alta qualità nel reparto audio, specialmente nel doppiaggio dei personaggi che rappresenta una parte molto importante in un’avventura grafica ed un’aggiunta sempre ben gradita. Questo gioco vi ha incuriosito o questo genere non fa per voi? Fateci sapere con un commento la vostra!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425