Home Videogiochi News Vanguard Zombies sarà come Black Ops Cold War? Trapela la lista dei trofei

Vanguard Zombies sarà come Black Ops Cold War? Trapela la lista dei trofei

Manca ancora poco meno di un mese all’arrivo di Call of Duty: Vanguard, ma un importante leaker e dataminer ha rivelato in anticipo l’elenco completo dei trofei (o achievement che dir si voglia) della campagna e del multiplayer per il prossimo gioco di Call of Duty.

La campagna di Vanguard, in particolar modo, sembra sia una delle componenti più importanti, sulla quale Sledgehammer Games ha basato l’intera partecipazione alla scorsa Gamescom di Colonia.

Diamo quindi una prima occhiata all’elenco completo degli obiettivi che saranno disponibili nel gioco.

Grazie all’affidabile leaker e dataminer di Call of Duty, HeyImAlaix , abbiamo tutti i dettagli su quali trofei saranno disponibili per la campagna e la modalità multiplayer, testata poche settimane fa nella beta, di Call of Duty: Vanguard. Ma non solo.

Sembra che in Call of Duty: Vanguard saranno disponibili solo un totale di 4 obiettivi multigiocatore, mentre la modalità Campagna includerà un totale di 31 achievement da collezionare.

Alcuni degli obiettivi sono quelli tradizionali che appaiono in ogni gioco della serie, come completare la campagna a difficoltà Veterano. Tuttavia, ci sono anche molte sfide uniche da completare per i giocatori, oltre che trofei dedicati ad alcune particolari missioni della campagna.

I 4 obiettivi del multiplayer sono un po’ più basilari e anche in questo caso sono trofei che abbiamo già visto in altri titoli: uno richiede di raggiungere il livello 55; uno chiede di unirsi a un reggimento; abbiamo poi la richiesta di raggiungere il livello massimo dell’arma, e raggiungere il livello massimo dell’operatore.

Potete dare uno sguardo alla lista qui sotto, attraverso il profilo Twitter del leaker, ma non è finita qui.

https://twitter.com/HeyImAlaix/status/1447525471525167105

Trofei Zombie

Lo stesso leaker elenca poi i trofei legati alla modalità Zombies, che sarà curata da Treyarch e proseguirà la Storia Etere Oscuro.

I trofei della modalità Zombies di Vanguard sembrano essere legati alla mappa già trapelata nelle scorse settimane, chiamata War of the Dead.

Dei 9 trofei trapelati per War of the Dead, nessuno di questi sembra al momento riferirsi al potenziale easter egg da completare (l’unico potrebbe essere Baker’s Dozen, che richiede di sacrificare 13 cuori), mentre tutti sono legati a particolari azioni da compiere nel gameplay come uccidere 2500 zombie con un’arma potenziata al livello 3.

Viene inoltre confermato il ritorno di alcune abilità come Anello di Fuoco e Mina a Energia, da Black Ops Cold War, il che significa che il gameplay, a rigor di logica, non dovrebbe discostarsi troppo da quello del gioco di Treyarch.

Naturalmente, però, attendiamo il reveal ufficiale della modalità per saperne di più.

https://twitter.com/HeyImAlaix/status/1438643152450162690

Call of Duty: Vanguard sarà disponibile dal 5 novembre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.

Offerta
Call Of Duty: Vanguard - PlayStation 4 [Esclusiva Amazon]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425