Home Videogiochi News Warhammer 40.000: Boltgun – Pubblicato un trailer con la data di uscita

Warhammer 40.000: Boltgun – Pubblicato un trailer con la data di uscita

La saga di Warhammer non ha certo bisogno di presentazioni. La licenza di Games Workshop viene infatti impiegata da anni per raccontare la narrazione immensa dedicata ad uno dei franchise più longevi dell’industria, attraverso diversi giochi con altrettanti stili differenti.

Ebbene, nelle recenti ore Auroch Digital ha rilasciato un nuovo trailer per Warhammer 40.000: Boltgun. Questa nuova interazione metterà i giocatori nei panni di un furioso Space Marine, intenzionato ad eliminare tutti gli eretici che si frapporranno nel suo obiettivo di alimentare la gloria dell’Imperium.

Il filmato, che trovate in calce alla notizia, rivela inoltre la data di pubblicazione fissata per il prodotto, ossia il prossimo 23 maggio su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. Come noterete, Warhammer 40.000: Boltgun si distingue dagli altri capitoli della saga per il suo stile retrò (oltre che per la dose massiccia di violenza presente).

Ecco la descrizione ufficiale del gioco:

Fai tuo il glorioso stile boomer e scatenati col tuo arsenale da Space Marine in un tripudio di esplosioni, sprite, pixel e sangue. Corri, salta e scatta, attraversa enormi livelli e spara, affetta e fai a pezzi i peggiori eretici che la galassia abbia mai conosciuto!

• Tuffati in un’esperienza di combattimento viscerale, caratterizzata da un uso violentemente appagante delle armi, grande mobilità e secchiate di sangue nemico a dimostrazione delle tue capacità.
• Domina il campo di battaglia con la potenza di fuoco e il metallo pesante senza eguali del devastante arsenale degli Space Marine.
• Goditi l’omaggio definitivo agli sparatutto retrò: una grafica stilosa unita alle fluide dinamiche di gioco degli sparatutto moderni!

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Another Crab's Treasure Recensione
8

Another Crab’s Treasure | Recensione

La scelta di produrre un nuovo soulslike è, spesso, sinonimo di personalità...

Requisiti minimi e consigliati per XDefiant su PC

In attesa dell’uscita di XDefiant, fissata per il 21 maggio, Ubisoft ha...

Per Ghost of Tsushima ottimo lancio su PC, è il terzo miglior risultato per PlayStation

Sony e Sucker Punch hanno portato a segno un buon rilancio per...

SMITE 2: abbiamo provato il nuovo MOBA di Hi-Rez Studios | Anteprima

A cura di L. Peroni Sono passati poco più di cinque mesi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425