Wartales – Rilasciato il Community Update #2

Di giangireds
9 Febbraio 2022

Shiro Games ha rilasciato un nuovo Community Update per il suo RPG open-world Wartales, così da accogliere le numerose richieste effettuate dagli utenti nel corso degli ultimi due mesi. Ricordiamo che il titolo è disponibile in early access su Steam dal 21 dicembre 2021, al prezzo di 34.99€. Il gioco sarà in sconto del 20% dal 14 febbraio al 20 dello stesse mese. Tra le principali novità, troviamo:

  • I centri di formazione, utili per modificare e ottimizzare le abilità dei propri compagni.
  • Il nuovo registro delle missioni mostrerà un breve riassunto degli obiettivi.
  • È ora possibile ordinare l’inventario in base al prezzo di vendita, al peso o al tipo di oggetto.
  • Quando si inizia una nuova partita, i giocatori possono scegliere se vogliono che il mondo cresca di livello con l’avanzare del personaggio o meno. Il livello generale della regione sarà determinato dall’ordine in cui il giocatore sceglie di accedervi (ad es. Regione 1, livello 2-3; Regione 2, livello 3-4 etc.)

Wartales è un RPG open-world in cui il giocatore guida un gruppo di mercenari nel tentativo di raggiungere determinati obiettivi e svolgere numerose missioni, così da arricchirsi e avanzare nello sviluppo della storia. Il titolo è sviluppato da Shiro Games, uno studio indipendente francese conosciuto già per aver rilasciato giochi come Evoland e Northgard.



Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 22 anni che fa cose, e a volte capita anche che queste siano buone. Altre un po' meno. Vabbè mi limiterò a dire che so fare la carbonara, come scrivono i ragazzi nella bio su Tinder.




Scrivi un commento