Home Videogiochi News Warzone Mobile arriva domani! Activision rivela l’orario di apertura dei server

Warzone Mobile arriva domani! Activision rivela l’orario di apertura dei server

Mancano poche ore all’arrivo di Warzone Mobile, e Activision sta preparando i suoi utenti in tutto il mondo. Siete pronti a una nuova esperienza?

Call of Duty Warzone Mobile è in arrivo! Il gioco sarà lanciato in tutto il mondo domani, domani 21 marzo 2024. Dopo una lunga attesa da parte dei giocatori il battle royale in versione mobile di Activision sta per approdare su iOS e Android.

Se però sperate di giocare una maratona notturna, abbiamo una brutta notizia per voi: i server non apriranno esattamente allo scoccare delle 00:00 della notte tra il 20 e il 21 marzo, ma sarà invece necessario attendere ulteriormente.

Activision ha confermato che i server saranno aperti dal 21 marzo 2024 alle 17:00 ora italiana. A differenza di quanto avviene coi titoli console, che vengono rilasciati a mezzanotte, in questo caso quindi i fan dovranno attendere qualche ora in più.

Il gioco sarà il secondo titolo mobile della grande saga di Call of Duty. Presente su Play Store possiamo ancora giocare a Call of Duty Mobile, titolo di Activision rilasciato da Tencent Games, il quale continuerà il suo corso vitale anche dopo il rilascio di Warzone Mobile. Anche il battle royale del titolo del 2019, che contiene la mappa Isolated inedita e Blackout di Call of Duty: Black Ops 4, rimarrà invariato.

Warzone Mobile: siete pronti?

A differenza di COD Mobile ricordiamo che Call of Duty Warzone Mobile avrà un sistema di cross-progression, grazie al collegamento al proprio Account Activision, con Call of Duty: Modern Warfare III e Warzone (quello su console e PC), titolo del 2023, cosa che col titolo del 2019 non avviene, dato che ha un sistema di livelli a parte. Sicuramente il cross-progression rimarrà anche coi titoli a venire, tipo il titolo di quest’anno che secondo i rumor verrà nominato Call of Duty: Black Ops Gulf War.

Activision non ha accennato della possibilità di un pre-load. Questo potrebbe evitare un sovraccaricamento dei download durante l’orario stabilito. Per il momento i fan possono registrarsi per il download che partirà automaticamente al momento della disponibilità.

Call of Duty Warzone Mobile riporterà alla luce la richiestissima mappa battle royale Verdansk, mappa originale che ha dato il via al Call of Duty Warzone rilasciato nel 202o, e anche Rebirth Island, mappa della modalità secondaria Ritorno. Il gioco sarà a tutti gli effetti un titolo che espanderà ancora di più il famosissimo nome Warzone. Non ci resta altro che attendere le 17:00 di domani per poter scendere in campo, ma questa volta sui nostri smartphone e tablet.

Scritto da
Davide "D4v1n" Nicoletti

Videogiocatore sin da tenera età, appassionato soprattutto di FPS e Open World ma giocatore di più o meno tutti i generi su qualsiasi piattaforma

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Kingdom Hearts 4 – Yoko Shimomura sta lavorando alle musiche

Square Enix offre un piccolo aggiornamento sullo stato dei lavori di Kingdom...

The Callisto Protocol: annunciato un nuovo gioco roguelike ambientato a Black Iron

Il flop di The Callisto Protocol, dichiarato anche dal publisher Krafton all’inizio dello scorso...

GTA 6 non raggiungerà i 60 fps su console, secondo gli esperti

Secondo Digital Foundry, GTA 6 potrebbe essere rilasciato nel febbraio 2025 e...

Marvel: tutti i giochi in sviluppo, tra certezze e rumor

La Marvel ci sta dando giù pesante con i videogiochi. Nonostante alcuni...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425