Home Videogiochi News Call of Duty: Warzone Mobile – Trailer svela la data di uscita ufficiale, aperte le registrazioni!

Call of Duty: Warzone Mobile – Trailer svela la data di uscita ufficiale, aperte le registrazioni!

Activision ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Call of Duty: Warzone Mobile… e manca meno di un mese al lancio!

Warzone Mobile è l’attesissima versione mobile di Call of Duty: Warzone, che riporterà in scena l’amata mappa Verdansk (ma non solo). Il gioco, presenterà diverse meccaniche ben note ai fan della serie, e a COD Next, l’evento di Activision che si è tenuto lo scorso settembre, erano stati rivelati ulteriori dettagli come la progressione condivisa con i capitoli premium (Modern Warfare 3, nel caso di quest’anno) e Warzone, per creare un grande ecosistema di Call of Duty.

Il gioco era atteso per la primavera, e gli sviluppatori non si sono smentiti: l’annuncio di oggi fissa infatti la data di uscita di Warzone Mobile, con uno scoppiettante trailer che trovate di seguito.

La versione per smartphone e tablet di Warzone, in sviluppo da tempo, uscirà il 21 marzo 2024 in tutto il mondo. In questo momento sono già aperte le pre-registrazioni per il gioco su iOS e Android.

Per quanto riguarda la modalità PvP tradizionale, è stato spiegato che saranno incluse alcune della mappe più amate dalla community di Call of Duty come Shipment, apparsa per la prima volta in Modern Warfare 2 del 2009. Durante la presentazione è stato inoltre mostrata una breve clip per la personalizzazione delle armi, che richiama molto da vicino quella di MW2 (2022).

A COD Next dello scorso autunno, il gioco ha rivelato in video tutte le mappe che saranno presenti al lancio di Warzone Mobile, incluse quelle del comparto multiplayer tradizionale. Rebirth Island sarà una delle mappe del gioco – ecco un video gameplay.

Rebirth Island tornerà anche sull’attuale versione di Warzone nel corso del 2024, dopo che con la Stagione 2 è stata riproposta anche un’altra amata ambientazione del battle royale.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425