Home Videogiochi News Warzone Mobile – Un video gameplay per Rebirth Island mostra una grafica eccellente

Warzone Mobile – Un video gameplay per Rebirth Island mostra una grafica eccellente

Non abbiamo ancora indicazioni sulla finestra di lancio di Warzone Mobile (è fissata a un generico 2024), ma i video gameplay che stanno spuntando in queste ore in rete fanno pensare che un annuncio sia molto vicino.

Protagonista del video che vi segnaliamo stavolta è Rebirth Island, la mappa che tra ispirazione da Alcatraz di Call of Duty: Black Ops 4. Dopo essere apparsa nell’originale Warzone del 2020, la mappa sarà una delle ambientazioni di Warzone Mobile, e si mostra oggi in un video gameplay davvero interessante.

Come potete vedere di seguito, Rebirth Island su Warzone Mobile garantirà un comparto grafico davvero eccellente se pensiamo ai dispositivi di destinazione (smartphone e tablet). Il video mostra l’interno della prigione della mappa, e ci consente inoltre di dare uno sguardo al sistema di movimento e alla gestione dell’interfaccia, molto pulita.

A COD Next dello scorso autunno, il gioco ha rivelato in video tutte le mappe che saranno presenti al lancio di Warzone Mobile, incluse quelle del comparto multiplayer tradizionale.

Activision ha già confermato che l’uscita di Warzone Mobile, attualmente fissata per un generico 2024, non porterà alla chiusura di Call of Duty: Mobile, il gioco di Tencent.

Per inciso, Rebirth Island tornerà anche sull’attuale versione di Warzone nel corso del 2024, dopo che con la Stagione 2 è stata riproposta anche un’altra amata ambientazione del battle royale.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425