Home Videogiochi News Warzone Mobile consuma troppa batteria di iPhone: emergono le prime testimonianze

Warzone Mobile consuma troppa batteria di iPhone: emergono le prime testimonianze

Secondo quanto riferito, i giocatori stanno riscontrando un’enorme diminuzione della durata della batteria a causa di Warzone Mobile.

Dopo l’enorme successo di Warzone su console e PC, Activision ha deciso di realizzare una versione mobile del popolare battle royale, riproponendo come location principale la mappa di Verdansk.

Warzone Mobile, che presenta anche una modalità PvP tradizionale, mantiene il gameplay del gioco principale, non senza però introdurre funzionalità uniche come i controlli touch – è comunque presente il supporto al controller. Se siete curiosi, cliccando qui trovate anche la nostra recensione.

Poco dopo il lancio di Warzone Mobile, gli utenti Android hanno segnalato problemi alle prestazioni del gioco, e Activision si è affrettata a distribuire un aggiornamento che includeva correzioni grafiche e altri vari miglioramenti per migliorare le prestazioni generali del gioco. La situazione su Android sembra in realtà ancora non perfetta, ma nelle ultime ore sono emersi alcuni report abbastanza preoccupanti per quanto riguarda un fattore importante: la durata della batteria su iPhone, che rappresenterebbe un grosso problema per WZ Mobile.

Warzone Mobile danneggia la batteria dell’iPhone? Le prime testimonianze

In un recente post pubblicato dall’account CODIIINTEL, il responsabile della pagina ha riferito di aver ricevuto numerosi esempi di drastici cali nella durata complessiva della batteria dell’iPhone, dopo una prima settimana di gioco su Warzone Mobile.

L’utente afferma di aver ricevuto varie segnalazioni tramite PM secondo cui Warzone Mobile sta “prosciugando massicciamente la salute della batteria dell’iPhone”. Una delle fonti sconosciute ha affermato che lo stato della batteria è passato dal 97% al 92% in meno di una settimana.

Per coloro che non lo sanno, la maggior parte degli iPhone moderni può visualizzare lo stato generale della batteria tramite le impostazioni del dispositivo. Più a lungo viene utilizzato il dispositivo, più si nota un peggioramento dello stato generale della batteria, che indica solitamente la “capacità massima” di quest’ultima rispetto al primo utilizzo.

Esistono numerosi fattori diversi che possono influire sulla tenuta della batteria del dispositivo, ma cali così netti in brevi periodi sono tutt’altro che normali.

Al momento non c’è modo di confermare la legittimità di queste affermazioni, ma alcuni utenti hanno risposto affermando che la testimonianza riportata non è un caso. L’utente Twist Of Fate ha ad esempio affermato che la capacità massima della batteria è scesa dal 98% al 94% in pochi giorni, e la causa sarebbe appunto Warzone Mobile.

MW3, Warzone e Warzone Mobile – Stagione 3

Activision ha annunciato nei giorni scorsi i contenuti della Stagione 3 di Call of Duty MW3, Warzone e Warzone Mobile.

Sul gioco per iOS e Android è in arrivo un’amatissima mappa del franchise di Modern Warfare. La Stagione 3 inizierà mercoledì 3 aprile su tutte le piattaforme.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PS5 Pro farà girare Starfield perfettamente a 60 fps

Per una nuova console in arrivo sul mercato, l’obiettivo solitamente è quello...

Suicide Squad, la stagione 1 inizia male: i giocatori la definiscono “un insulto”

È iniziata la prima stagione di Suicide Squad: Kill the Justice League,...

Tutto quello che sappiamo su…Sand Land

Nel corso della passata Summer Game Fest, è stato annunciato Sand Land, la nuova...

FIFA 2KFC è il titolo calcistico di 2K di imminente annuncio, per un leak

Come ben sappiamo la licenza di FIFA è passata dopo molteplici anni...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425