Dopo aver affrontato la Domestica del Palazzo Tang, di cui abbiamo parlato nella nostra precedente guida, il boss successivo che la nostra Wuchang si ritroverà a combattere sarà il Cannibale Dhutanga. Questo Razziatore è il padrone della proprietà che raggiungeremo oltre i boschi e dovremo sconfiggerlo obbligatoriamente per poter proseguire l’avventura, visto che lascerà cadere la chiave di un cancello che ci condurrà nell’area successiva.
Dhutanga si trova in un’area chiusa, circondata da alte mura, ma molto vasta. Questo ci consentirà di muoverci liberamente, aspettare il boss e attaccarlo al momento giusto. È più veloce rispetto alla Domestica, e quest’area non ci consentirà di ripararci, ma sappiate che con la dovuta pazienza non sarà una boss fight così difficile.
La parola d’ordine per questo combattimento è: ATTESA!
Aspettate che Dhutanga arrivi da voi, cerchi di colpirvi con le sue combo e schivate. Soltanto quando sarete sicuri che abbia finito momentaneamente le sue mosse attaccatelo con pochi colpi, perché ripartirà subito. Vi consigliamo di utilizzare armi veloci, ma ad ampio raggio, come la lancia o la spada a due mani, in modo da tenere una distanza non troppo ravvicinata. In questo modo sarete già pronti per allontanarvi dai suoi attacchi ad area. Fate attenzione al suo colpo caricato, cercherà di tracciarvi, quindi schivatelo a sinistra.
Quando Dhutanga arriverà a metà vita incendierà l’area. Stategli lontano, altrimenti sarete colpiti dai suoi fuochi aerei. Di tanto in tanto lanciategli gli incantesimi, quelli gli faranno male.
Se avete acquistato la Deluxe Edition del gioco e siete in possesso delle armature bonus, vi consigliamo di equipaggiare elementi che vi proteggano dal fuoco e dalle bruciature. In questo gioco potrete anche equipaggiare armature miste, non è necessario mettere su un intero set. Sperimentate, è possibile vestire Wuchang come meglio ritenete a seconda del nemico che vi si para davanti.
Con un po’ di pazienza il Razziatore cadrà e potrete accedere all’area successiva aprendo il portone in legno che si trova sul cortile nella parte opposta all’area della boss fight.
Scrivi un commento