Come disattivare timeline facebook

Di Andrea White Mezzelani
20 Dicembre 2011

In molti dall’introduzione della nuova interfaccia grafica di facebook si stanno chiedendo se esiste un modo per ritornare al vecchio facebook, al quale tutti ci eravamo abituati. Il nuovo “diario” introdotto crea una sorta di linea temporaleTimelineche collega tutta la nostra vita e le nostre esperienze rendendole visibili a quelle persone a noi più care (o a tutti a seconda della propria impostazione sulla privacy).

Questo aggiornamento, sul social network più popolare del mondo, ha indispettito non pochi utenti scontenti del nuovo diario che risulta confusionario e profondamente differente dal facebook al quale erano abituati. Quindi, come ritornare al vecchio facebook disattivando la timeline – diario?
Purtroppo, nonostante team di esperti siano al lavoro, non è stato trovato nessun metodo per disattivare questo aggiornamento che in ogni caso diventerà “forzato” entro qualche giorno (intorno al 23-24 dicembre) per tutti! Quindi anche se ora alcuni di voi vedono altri amici che ancora usufruiscono del vecchio facebook, non disperate, presto anche loro subiranno il trauma del cambiamento di facebook.

Non hai ancora la timeline di Facebook?  Leggi come attivarla



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.