Coronavirus: Facebook si aggiorna con due nuove reaction

Di Marco "Bounty" Di Prospero
18 Aprile 2020

Facebook ha recentemente annunciato l’arrivo di due nuove reaction. La prima è la reaction di un abbraccio, che sarà resa disponibile sul social network accanto ai classici “mi piace” (cuore, emoji sorridente, triste ecc). In particolare, questa reaction vedrà un emoji stringere a sé un cuore. La seconda reaction, che sarà disponibile solo per Messanger, è invece un cuore viola. Entrambe le reaction dovrebbero essere disponibili dalla prossima settimana. Le due reaction, come si legge nel tweet allegato, rappresentano un modo con cui gli utenti potranno condividere l’affetto e il supporto verso altre persone nel corso di questa quarantena causata dal Covid-19.

Entrambe le reaction dovrebbero essere disponibili dalla prossima settimana. Prima di concludere vi ricordiamo che, proprio qualche giorno fa, il Consorzio Unicode, che si occupa della pubblicazione delle emoji su Android e iOS, ha annunciato che nel 2021 non saranno aggiunte nuove emoticon (qui il dettaglio).

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento