Whatsapp – In arrivo la possibilità di utilizzarlo su più dispositivi

Whatsapp
Di Marco "Bounty" Di Prospero
10 Maggio 2020

Ad oggi Whatsapp può essere utilizzato sui propri smartphone per inviare messaggi o fare chiamate o videochiamate. Tuttavia, tramite Whatsapp Web è possibile scambiare messaggi direttamente da PC. In questo caso, tuttavia, il telefono deve rimanere collegato ad una rete internet. Sembra però che la situazione sia destinata a cambiare molto presto. Questo perchè è in arrivo la possibilità di utilizzare Whatsapp su più dispositivi, un po’ come succede con Telegram. La nuova feature è stata scoperta da WABetainfo, accedendo alla Beta Android dell’app. In particolare, il team di sviluppatori ha scoperto una stringa di codice che recita le seguenti parole “Usa WhatsApp su un altro dispositivo“.

Coronavirus: rimandate le Emoji 2021 su Android e iOS

Insomma i dubbi sarebbero pari a zero, sebbene si tratti ancora di una versione beta non disponibile a tutti gli utenti. Purtroppo non vi sono ulteriori informazioni sul funzionamento di questa nuova opzione. Quello che sappiamo però, è che Whatsapp è pronto ad aggiornarsi con videochiamate a 8 persone e con l’inserimento delle Facebook Messenger Rooms. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi qualora avessimo nuove informazioni in merito.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento