Stranger Things – La seconda stagione è in streaming su Netflix

Di Andrea "Geo" Peroni
27 ottobre 2017

Come promesso, sono le ore 9:00 di venerdì 27 ottobre e Netflix ha appena rilasciato la seconda, attesissima stagione di Stranger Things. La serie TV dei fratelli Duffer è disponibile interamente alla visione sul servizio streaming, completa dei 9 episodi che la compongono.

Nel cast di Stranger Things troviamo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Noah Schnapp e Cara Buono. Tra le new entry della seconda stagione, disponibile da ora su Netflix, troviamo Joe Kerry, Sadie Sink e Dacre Montgomery.

Nelle prossime ore, naturalmente, arriverà anche la nostra recensione di Stranger Things 2, quindi rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.