[TORNEO] Regolamento ed iscrizione al secondo torneo ufficiale Call of Duty Uagna

Di Matteo "Red" Rossi
22 agosto 2011

 

Come preannunciato ecco a voi le regole e le modalità di iscrizione al secondo torneo ufficiale Call of Duty organizzato dallo staff Uagna per piattaforma PS3.

 REGOLE GENERALI
Il torneo consiste in una serie di partite a Call of Duty Black Ops in modalità multigiocatore in cui i partecipanti potranno sfidarsi in partite private in diverse modalità tra cui deathmatch a squadre, dominio, demolizione, cerca e distruggi…

L’iscrizione è gratuita e in palio ci sono i seguenti premi:

  • PRIMA SQUADRA CLASSIFICATA: download gratuito del nuovo map pack Rezurrection per PS3 per i quattro membri ufficiali della squadra.
  • SECONDA SQUADRA CLASSIFICATA: iscrizione automatica al prossimo torneo Call Of Duty con entrata diretta ai quarti di finale.

Non ci sono limiti al numero di partecipanti ne al numero di squadre. Questa volta però, a differenza del primo torneo, si accettano solo ed esclusivamente iscrizioni di squadre formate esattamente da quattro giocatori; ciò significa che non sono ammesse squadre da 2 o 3 giocatori, ne iscrizioni singole.

Il torneo inizierà a Settembre e le partite si svolgeranno generalmente dopo cena con orari che varieranno tra le 19e30 e le 22e30, compatibilmente con gli impegni degli amministratori Uagna. Per ogni turno avrete con largo anticipo le date e gli orari delle partite. Se tutto andrà secondo i piani puntiamo a concludere il torneo entro le prime tre settimane di Settembre.

COME FORMARE LE SQUADRE
Le squadre devono essere create direttamente da voi: si accettano solo ed esclusivamente squadre composte da quattro giocatori ed ogni squadra deve avere un nome che la identifica ed un caposquadra. 

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
Le squadre si sfideranno in degli incontri in partite private (così da limitare il più possibile problemi di connessione). Ad ogni partita presenzierà uno dei quattro amministratori dello staff Uagna (Black, Blue, Red, White) il quale creerà la stanza in cui inviterà i partecipanti alla partita e imposterà le opzioni del gioco. Egli parteciperà perciò all’incontro come spettatore e NON GIOCHERA’ rimanendo semplicemente un osservatore durante le partite. Egli farà perciò solo da supervisore.

Ogni partita sarà uno scontro ad eliminazione diretta: le squadre si scontreranno in un unico incontro e la perdente uscirà dal torneo, fino a che rimarranno solo due squadre che si sfideranno in finale. In pratica, a differenza del primo torneo, non c’è la fase a gironi e tutte le squadre partecipano alla fase ad eliminazione diretta.

Le mappe in cui si terranno gli incontri saranno quelle originali (non quelle delle estensioni). La mappa su cui si svolgerà ogni incontro sarà decisa dallo staff di Uagna. Tutte le partite facenti parte del medesimo turno si giocheranno sulla stessa mappa onde evitare vantaggi o svantaggi dovuti alla mappa.

In questo torneo noi amministratori non prepareremo nessuna classe personalizzata e ognuno di voi potrà costruirsi la propria classe in base a ciò che possiede con il proprio account. Vi sconsigliamo perciò di iscrivervi con account di livello basso.

COME ISCRIVERSI
per iscriversi è sufficiente commentare qua sotto. Ogni squadra dovrà indicare nel commento i nomi utenti PSN dei partecipanti (esattamente quattro), il caposquadra (ed una sua email) ed un nome che identifica la squadra (è sufficiente che uno dei quattro membri si iscriva come squadra). Le squadre con meno di quattro giocatori e le iscrizioni singole non verranno prese in considerazione. Le iscrizioni rimarranno aperte fino alla mezzanotte di Lunedì 29 Agosto 2011.

CHI PUO’ PARTECIPARE
tutti gli utenti PSN possono iscriversi.

[IMPORTANTE ] COME VERRA’ DISTRIBUITO IL PREMIO
la prima squadra qualificata otterrà il download gratuito del map pack Rezurrection. Per distribuire le mappe ai quattro membri della squadra il team di Uagna contatterà solo ed esclusivamente il caposquadra e con lui saranno accordati i termini della transazione.

[ATTENZIONE] La squadra ENJOY, vincitrice del primo torneo di Call of Duty organizzato da Uagna, è già iscritta al secondo torneo e inizierà direttamente dai quarti di finale.

Vogliamo ricordare che non verrà presa in considerazione nessuna lamentela dovuta a: connessione lenta e/0 fenomeni di lagging. Vi ricordiamo infatti che il torneo è concepito al solo scopo di farvi divertire e competere un po’ ed è inoltre gratuito. Vi invito perciò ad essere corretti e rispettarvi l’uno l’altro sopratutto durante le partite.

TORNA ALL’INDICE



Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.

105 risposte a “[TORNEO] Regolamento ed iscrizione al secondo torneo ufficiale Call of Duty Uagna”

  1. davide ha detto:

    nome squadra=the assassin
    capogruppo=altair_iblah_and
    membri=alex19988,teskio99,fabioxsky98.
    email=juvenelcuore15@live.it

  2. Marco ha detto:

    Aggiungetemi entro domani sono molazza12 minuscolo…… voglio rezurrection!!!!!!!¡¡¡

  3. christian_CoD ha detto:

    squadra nova
    caposquadra: zuba_5
    membri: zuba_5 bonty_11 mattia-juventus zupopaolo
    la mail delcaposquadra è zuba19@live.it

  4. riky_1991 ha detto:

    il nome della squadra è BHT
    membri:
    RIKY1991 (caposquadra), iL_Marajah, Astooon10, s3tt0n3.
    e-mail riccardo_monaco91@hotmail.it

  5. NsX ha detto:

    nome squadra : NsX
    caposquadra : Valen-Gooo
    membri: deantonisvin
    ZaZZ0theKiNg_
    Galvanaizer

  6. RIKY_1991 ha detto:

    ciao in nome della squadra è BHT
    i membri sono
    RIKY_1991(caposquadra), iL_Marajah, Astooon10, s3tt0n3,
    e-mail riccardo_monaco91@hotmail.it
    spero sia tutto ;)

  7. aurelio ha detto:

    nome squadra:BLOG
    caposquadra:S4S0y1-Aurelio
    e-mail caposquadra:montalbano.aurelio96@gmail.it
    membri:S4SOy1-Aurelio,S4SOy1-Aurelio(2),cash-pagaomuori,the_major-elo

  8. clad_35 ha detto:

    posso sostituire un membro squadra soldier of Hell* al posto di xlollobob- cn iacale93_97

  9. The Leggend ha detto:

    Ciao volevo iscrivermi:
    Nome squarda=TheArmaggeddon.
    Caposquarda: Oblivium97
    E-mail:giorcai@live.it
    Membri:
    – jammy-the-best
    – giammy4life
    – Alexombre91