Home Videogiochi News Black Ops 2 – Azzerate statistiche e prestigi? Ecco come risolvere

Black Ops 2 – Azzerate statistiche e prestigi? Ecco come risolvere

Molti di voi ci hanno segnalato un fastidioso e irritante (per essere educati) problema che prevede l’azzeramento delle statistiche e i prestigi nella modalità multiplayer online di Call of Duty Black Ops 2. Se anche voi vi siete svegliati una mattina, avete acceso la play, vi siete collegati e come per magia vi siete ritrovati al primo livello del primo prestigio (come se avesse cominciato in quel momento a giocare online), abbiamo una soluzione per voi.

Un nostro fan, Matteo Gavoni, ha contattato l’assistenza tecnica e l’operatore gli ha comunicato che è una cosa che è capitata a molti, ma non sono stati in grado di capire il problema. Nonostante questo hanno avviato un protocollo per il recupero dei dati ed entro due settimane dovrebbero ripristinare il suo livello.

Quindi, se anche a voi è capitato, dovete chiamare l’Activision al numero di assistenza e supporto +39 02 4032 6777 (Italia), da lunedì a venerdì dalle 11.00 alle 20.00, spiegargli la situazione e richiedere che vi venga ripristinato il vostro livello. Fatevi sentire perché, dopo tutto quello che paghiamo, queste non sono cose accettabili!

Scritto da
Matteo "Red" Rossi

Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.

19 Commenti

  • so che nn c’entra ma nn mi parte mw2 quando sn collegato al psn,si blocca alla prima pubblicità della infinity ward,mentre quando nn sn collegato funziona ma ovviamente nn posso giocare online,ho provato anche a collegarmi al psn nel menù principale ma mi riporta al menù ps3,succede anche a voi?ke devo fare?aiuto…

  • Ciao a tutti, anche a me è successa la stessa cosa, sabato mattina mentre giocavo sono uscito dalla lobby ed ecco che mi compare le tue statistiche sono state azzerate e cosi in un batter d occhio mi sono ritrovato al livello uno senza motivo. Ero al 9 prestigio e sicuramente con i punti doppi sarei arrivato al master. Naturalmente lunedì alle 11 ho chiamato per spiegargli quello che è successo gli ho dato i miei dati e l’operatore mi ha detto che ha inviato tutto alla sede centrale e di attendere. Ora non mi resta che sperare che mi ripristinano tutto com’era prima e sicuramente mi farò sentire finchè non lo fanno è una cosa inacettabile…

  • fortunato chi è riuscito a parlarci, io è da ieri alle 11 che chiamo e mi dicono sempre che sono impegnati, oggi la stessa cosa, senza contare che la chiamata costa!

  • grazie uagna :) infatti io dal 7 prestigio mi sonp ritrovato al antiprestigip livello 1 e mi eè venuta la febbre dall’ansia sulserio xD vi volevo chiedere: io ho chiamato l assistenza ma ho aspettato 50 minuti e c era uno che diceva i nostri operatori sono occupati in continuazione :( ero 7 in italia con il quickscope

  • stamattina mi hanno risposto.Alle 11 precise ho chiamato.Hanno detto che vi ripristinano i dati 2 giorni dopo la segnalazione

  • bene allora vuol dire che me la sono presa nel di dietro dato che ho chiamato giovedì e oggi lunedì ancora non è cambiato nulla. grazie di cuore activision del tuo trucco nei miei confronti dato che io con voi mi sono sempre comportato in maniera corretta senza mai fare trucchi di alcun genere!

  • Esatto, io ho chiamato lunedì e ancora niente proverò a richiamare ancora questa settimana

  • raga ero al prestigio 6 livello 49, automaticamente dopo un clb mi sono ritrovato al primo livello del neanche primo prestigio, senza che io facessi nulla, motivo? bug? vorrei essere aiutato dato che ci ho messo abbastanza tempo ç_ç

  • anche a me è capitato ma solo per le statistiche, ad esempio le armi e le serie di punti. Io sono al maestro prestigio e meno male che non sono tornato al livello 1 se no avrei fatto volare il gioco fuori dalla finestra…

  • a me stessa cosa accendo e “le tue statistiche sono state azzerate” il punto è che è vero in parte perché il mio livello (3 prestigio lv. 41) è rimasto invariato come anche i biglietti da visita ottenuti però mi si sono bloccate tutte le classi e tutte le mimetiche e tutti i biglietti da visita non completati anche se nella scheda giocatore ci sono cose assurde per esempio 72 MILIONI e non scherzo di uccisioni con l smr arma che ho usato forse 2 volte e cosi molte altre armi,Io non ho mai fatto hack o usato trucchi quindi mi sembra molto strano.
    ultima cosa volevo chiedere se qualcuno sa quanto costa il numero dell assistenza.

  • Ciao a tutti ieri mattina ho fatto una normalissima giocata a call of duty bo2 nella quale ero sempre al prestigio 10 livello 52, nel pomeriggio un mio amico mi ha scritto che ero tornavo al livello 1 senza nessun prestigio.
    Allora sono andato a controllare e non ci potevo credere livello 1 senza nessuna uccisione senza niente.
    Perché è dovuto succedere proprio a me ? Ero così vicino al maestro prestigio e per uno stupido bug devo rinunciare ad arrivarci.
    Mi confermate che se chiamo il numero di assistenza della activision mi potranno ripristinare l’account come era prima?
    Grazie a tutti
    P.s non ho mai usato hack di nessun tipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425