Home Videogiochi Come funziona il sistema di ranking in Zombie Black Ops 2?

Come funziona il sistema di ranking in Zombie Black Ops 2?

Da quando è uscito Call of Duty Black Ops 2, molti fan della modalità Zombie si stanno chiedendo come funzioni esattamente il nuovo sistema di ranking introdotto in questo titolo dato che Activision non ha ancora dato informazioni a riguardo.

Attualmente è ancora un mistero su come funzioni esattamente il sistema di classificazione. Probabilmente tiene conto di una serie di fattori come le uccisioni, i colpi alla testa, i round sopravvissuti ed altro che consente di livellare ed ottenere un emblema di un grado superiore.

Quello che sappiamo è che per aumentare di grado è necessario superare le 5 barrette stilizzate che vengono visualizzate in alto a sinistra dell’emblema. Piu’ barrette si hanno e piu’ si è vicini al passaggio del grado superiore.

Sembra che questo emblema rifletta in qualche maniera le abilità del giocatore stesso ma abbiamo anche riscontrato che se un giocatore gioca al di sotto delle sue capacità oppure esce da una partita in corso può perdere “posizioni” e ritrovarsi con uno stemma di grado inferiore.

Naturalmente appena ci saranno info ufficiali aggiorneremo l’articolo ma se avete teorie o notizie certe a riguardo non esitate a commentare l’articolo.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

98 Commenti

  • Io in alto a sinistra ho 5 racchette cioè 4 in fila e una i obliquo ma ho ancora le 2 ossa xkèeeeeeee

  • So che un emblema si prende facendo tanti headshot e se si fanno un doppio headshot si ottiene il deadshot daiquiri ATTENZIONE WARNING l emblema del deadshot non apparira pero quando eseguirete un doppio headshot si notera una scintilla verde durante lo scoppio della testa degli zombie headshottati

  • perchè quei teschi sono come delle “prestigio”, ogni prestigio ha 5 livelli, ognuno con una barretta, quando arrivate a 5 barrette dovete “completare” quel livello, e poi passerete alla “prestigio”, cioè al teschio, superiore.

  • RAGA QUALCUNO SA COME SI SBLOCCA LA QUARTA MAPPA SOPRAVVIVENZA ZOMBIE DOVREBBE ESSERE LA ZONA RISTORANTE DOVE SI FA LO SCUDO DA POTER GIOCARE IN SOPRAVVIVENZA FORSE ARRIVANDO AL MASSIMO LIVELLO DEI GRADI NELLA MOD ZPOMBIE SI SBLOCCA booooooooooooooh

  • Quella è nuketown zombi la puoi ottenere solo con l’edizione hardened o care pacage

  • Veramente la quarta mappa nn accessibile nn è Nuketown zombi e lo so xke io ho Nuketown zombi (ho la hardened edition). Nuketown zombi si trova in una zona del mondo immediatamente a destra della zona con TranZit, città, fattoria e la zona nn accessibile. A parer mio, la zona inaccessibile si ottiene cn i ranghi piu alti di zombi, ma è solo una mia teoria

  • Io avevo il teschio con gli occhi blu e 5 barrette ieri ho riacceso la console dopo un paio di giorni che non giocavo a zombie ma solo nel multyplayer e mi ritrovo con il teschio basico con 1 tacchetta qualcuno mi sà spiegare un così drastico abbassamento del livello ? E soprattutto perchè quei simpaticoni dell’activision non rilasciano un comunicato con scritto i criteri secondo cui cresce il livello o si abbassa ?

  • Ciao raga io ho il teschio con occhi blu e 1 coltello…. In attesa di passare al successivo… A sapere come si fa….

  • io ho il teschio con gli occhi blu e ho 5 stanghette ossia 4 in verticaler e 1 obligua e non salgo di livello anche facendo tanti headshot e tante kill ma niente bah se qualcuno sa rispondere

  • hei ragazzi…avete sentito che nella mappa tranzit è presente la mappa zombie nacht der untoten,quella di world at war!!io devo ancora trovarla,ma ho sentito dire che si trova circa vicino ai campi di grano.Poi li mi sembra che bisogna attraversare un sentiero…..che forza!!!ciao raga!!

  • Si per quella mappa devi scendere tra la terza e quarta fermata dove ci sono rottami di auto prendi il sentiero e c è una piccola svolta a destra. Tra l altro c è un pezzo importante all interno.
    Ricordo a chi non lo sa che i lampioni sono dei teketrasporti

  • Funziona in questo modo : in base al tuo rapporto morti/uccisioni e terra/uccisioni, tutto qui, una cosa ke ho notato e ke quando ho fatto la mia prima partita a tranzit sono sceso di 2 livelli, quello è l’unica cosa ke non riesco a spiegarmi!!!!!!

  • Non esiste una 4 o 5 mappa quello ke vedi è il viaggio ke fà il pullman e nuketown è dà scaricare con il pass

  • da fonti non certe ma in parte attendibili vi dico che il sistema di ranking è complesso : è basato su sfide random che uno dovrebbe fare nel tempo limite per cambiare emblema . una volta completate tutte le sfide gli occhi del teschio si accendono ( o compaiono due ossa ) a quel punto bisogna fare una partita adeguata (dipende dall’ emblema che state per ottenere ) così livellerete e otterrete il nuovo emblema . N.B potete essere degradati da occhi accesi a occhi spenti ma mai di emblema …

  • Ragazzi, io stanotte ho appena ricevuto l’emblema con il teschio a occhi spenti e il coltello( il quinto), anche se era solo la mia quinta partita; comunque vorrei sapere + specificamente che vuol dire : “bisogna fare una partita adeguata”; per caso significa superare il record del tuo ultimo round??!! Mi risulterebbe impossibile superare di molto il 37!! E poi cosa sono le sfide random e come si possono conoscere??

  • Il massimo numero di emblemi di cui si può essere degradati è uno. “Teschio a occhi accessi” e “Teschio a occhi spenti” sono due emblemi diversi, perciò se arrivi al teschio con gli occhi accessi(quarto emblema) puoi essere degradato soltanto al teschio a occhi spenti(terzo emblema). Ma se il tuo grado massimo è stato “teschio a occhi spenti”(terzo emblema), puoi essere degradato a “due ossa”(secondo emblema).

  • dipende dall’ emblema che vuoi ottenere , ad esempio per l’ ultimo si deve arrivare al 55° . ma questa è solo un ipotesi.

  • allora! sono allibito!
    round 37…1856 uccisioni 714 alla testa 17 rianimazioni 3 volte a terra
    e ho ancora il teschio semplice con gli occhi blu!!
    gente decisamente più scarsa di me che ho rianimato più volte con meno kill di me ha il teschio con il pugnale!!
    ditemi voi qualcosa perchè tra poco butto il gioco dal balcone!!! è UNO SCHIFO!!! ='(

  • ehi salve non c’entra su queste cose ma vi volevo chiedere che prima di scegliere la mappa c’e una parte in basso con la nebbia e sembra un’altra mappa, sapete per caso se ho ragione o si puo sbloccare ?? grazie :D

  • la mappa che dici tu e il bar/autofficina ma non si puo scegliere forze perchè troppo piccola :\

  • io ho il teschio con il coltello e gli occhi accesi e prima di prenderlo avevo il teschio normale a occhi spenti . l’ ho preso facendo una partita in cui morivo e mi rianimavano per ottenere il quick revive infinito … ora la sfida che potrebbe aver innescato questa cosa è il fatto che ai round alti andavo in giro senza bonus e senza armi diverse dalla m1911, essendo sopravvissuto i round dal 18 al 21 con questo armamentario, sono salito di livello e NON AMMAZZAVO NESSUNO !!!

  • Ciao ragazzi sono nuovo e o scoperto come salire di livello su zombie.
    In poche parole per salire di livello dovete giocare molto a zombie, se voi vi fate 1 partita un giorno e un’altra partita dopo una settimana il grado scende.
    Ragazzi questo e tutto se non ci credete provateci e ve ne accorgerete. Ciao e stato un piacere…

  • Come salire di livello c’è scritto nel diario di Maxis… Bisogna provare più modalità (solo colpi alla testa, round 20 ecc) e sperimentando tutte le modalità il dottor Maxis vi premierà aumentandovi il grado… io sono al settimo grado facendo così…

  • A me dallo stemma con le due OSSA con 5 barrette,facendo una partita sono passato direttamente al TESCHIO con le luci negli occhi con 5 barrette senza che ricominciasse da capo partendo dalla prima barretta.

  • Raga, è come ha detto Fabio, oltre alle partite normali, bisogna far partite personalizzate con colpi alla testa, senza magia, round alti ecc..

  • Non si sblocca sta solo a indicare che nelle tappe di tranzit c’è pure quella non state tutti a chiederlo!!

  • Io ho il teschio con i fucili e il mio record è 42 la tua teoria è sbagliata :\

  • E’ vero io ho fatto in pochissimo l’ultimo livello facendo 20 round facile solo colpi alla testa senza magia e con le bestie (Cambiando tutto)

  • Ho notato una cosa su zombi… io sono da più di 1 settimana con il teschio con gli occhi inlluminati… quindi la mia teoria e che per ogni livello di zombi bisogna fare certe cose esempio: kill, headshot…ecc.

  • oiii ragazzi so che sono troppo piccolo per starvi dietro ma una vaga idea su come salire di livello cel’ho… praticamente, io ke sono arrivato dal teschio con gli occhi spenti al teschio con gli occhi accesi e con il coltello, sono salito di livello facendo solo personalizzata lasciando tutto ( originale magia..) e ho giocato da solo per circa una settimana senza andare on-line … io non sapevo che funzionasse ma lo facevo solamente perchè ho una connessione scarsa… mi sono ritrovato a fare da solo 1587 kill 0 morti quindi avevo ancora tutte le possibilita con il quick revive , e 724 headshot… sono arrivato al round 30 e ho deciso di ammazzarmi … improvvisamente mi sono ritrovato il teschio con gli occhi spenti ma con IL COLTELLO… !!! Spero che vi sia stato di aiuto e buon proseguimento di cod!

  • Io avevo il teschio con il coltello dietro, occhi accesi e 5 stanghette, non ci ho giocato per due giorno e sono sceso allo stesso emblema senza occhi e con 3 stanghette, è vero che non si retrocede mai di emblema una volta conquistato. E sono passato direttamente dal teschio illuminato a quello col coltello dietro senza fare quello col coltello senza occhi illuminati. Per averlo ho semplicemente giocato tutti i giorni anche solo 2-3 partite e con risultati discreti tipo 27esimo round in 2-3 o 4 giocatori.

  • per restare con il teschio col coltello e occhi accesi basta fare una partita al giorno … BASTANO SOLO 15 -16 round e così il vostro ranking non cambiera

  • Regà io ho il teschio con gli occhi illuminati e con 1o2 stanghette.Quindi per sailire al teschio col pugnale devo leggerlo sul diario di Maxis e fare tante partite personalizzate a round alti,solo head shot ecc. ecc.????

  • RAGA SONO PASSATO DAL TESCHIO CON IL COLTELLO E GLI OCCHI BLU AL TESCHIO CON I FUCILI A POMPA E OCCHI ILLUMINATI GIOCANDO IN SINGOLO IN MODALITA’ FACILE O NORMALE ( SOPRAVVIVENZA ) IN TUTTE LE MAPPE USANDO SOLO COLPI ALLA TESTA CON BESTIE INFERNALI , ELIMINANDO LA MAGIA E PARTENDO DAL 15° O 20° RAUND, DOPO DIVERSE PARTITE IN FATTORIA E CITTA’ HO PROVATO IN DEPOSITO CON BESTIE INFERNALI E SENZA MAGIA SONO ARRIVATO AL 16 RAUND SONO MORTO E MI HA SBLOCCATO IL RANKING.

  • Scusate io credo di aver capito una cosa,e cioè guardando dei video e testandolo di persona,che puoi salire di un solo livello al giorno e che quando invece non giochi per un giorno ti verrà sottratta una stanghetta come la chiamate voi.Invece io vorrei sapere se facendo delle partite personalizzate possa livellare lo stesso ovviamente immagino che se si possa fare dovremmo mettere difficoltà original,in attesa di risposteeeee

  • bella cocco anch’io sono su xbox e goco non ad alti ma altissimi livelli,ti aggiungo subito così se sei pro ci scialiamo perchè online veramente quanti ma quanti nabbi che ci sono xd xd

  • scusate io sono tescho con gli occhi blu ho le 5 stanghette e con un mio amico ho raggiunto il round 34 e fatto più di 100000 punti e superato le mille kill pero nn sono salito di livello

  • riccardo tu chiedi se in personalizzata con originale si aumenta di livello la risposta è no visto che ho superato 34 round e fatto più di 100000 punti e superato le mille kill

  • Esatto, infatti come è stato detto dallo Staff di Uagna, dovrebbe essere Dinner in modalitò Turned, cioè dove si userà o l’umano o uno zombie. Lo scopo è di uccidere l’umano (nel caso si è zombie) e quindi voi diventerete l’umano e dovrete uccidere più zombie possibili!

  • raga ma non riesco a crederci !!!! stavo giocando da solo ad un certo punto entra un mio amico e muore subuito senza fare uccisioni io muoio dopo 5 min e lui sale di liv da occhi spenti ad accesi ma non ha fatto nemmeno una uccisione !!! come mai?

  • raga quando ho fatto oggi l’aggiornamento , stavo per giocare a zombi quando ho messo partita publica mi mette green run con la chiavetta verde sopra . Ho sbloccato qualcosa?

  • Allora io ho 30.000 kills e 371 down ho l’emblema col teschio con occhi luminosi ma non riesco proprio a salire di livello io e i miei amici facciamo livelli più di 25 solo Headshot oppure partiamo dal 20 con le bestie infernali insomma di tutto ma non riusciamo proprio… spiegatemi perchè ç_ç

  • Ciao ragazzi,io ho il teschio con occhi blu e piu di 90 mila uccisioni ma nn riesco ad ottenere il coltello,sono arrivato alla 41 da solo ma niente,non me lo da,piu di 2500 uccisioni con 1500’colpi in testa, io credo che x livellare biaogni giocare in pubblica,tutti i miei amici col coltello hanno giocato in pubblica,uno di loro e convinto che bisogni arrivare alla 35 un altro mi dice che devi fare tante rianimazioni,non ci capisco piu nulla e nessuno sa cn esattezza come funzioni sto ranking

  • Ciao a tutti i fans e allo staff, dopo alcuni semplici calcoli sono arrivato alla conclusione che il dato che determina il ranking per la maggiore è il rappordo kills/downs.
    Potrei dire (quasi con assoluta certezza :P) che con un K/D ratio inferiore a 60 avremo il semplice teschio (gli occhi sono influenzati unicamente dalla frequenza di gioco) mentre con un K/D ratio maggiore o uguale a 60 ci aggiudicheremo il teschio con il bowie.
    Purtroppo per l’emblema successivo (teschio e fucili) non ho dati sufficienti per formulare una teoria valida..
    Spero di aver chiarito qualche dubbio, ciao alla prossima ;)

  • ciao ragazzi io da solo sono resistito 100 round e sono ancora il teschio con gli occhi accesi con 5 stanghette ma non sono salito di livello PERCHè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • IO IERI HO FATTO UNA PARTITA IN TRANZIT ANCHE CON UN MIO AMICO E SIAMO ARRIVATI ROUND 33 IO NE HO UCCISI 1560 E IL MIO AMICO 2560 SENZA PRENDERE KABOOM ABBIAMO PRESO SOLO MUNIZIONI AL MASSIMO CARPENTIERE DOPPI PUNTI IL MIO AMICO E SALITO DI LIVELLO MA IO NO PERCHè DITEMELO VOI IL MIO AMICO E ALL’ULTIMO LIVELLO IO SONO IL TESCHIO CON GLI OCCHI ACCESI CON 5 STANGHETTE NON è GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • ciao ragazzi io ho provato a fare una partita personalizzata con un mio amico in città a zombie abbiamo senza MAGIA SOLO COLPI ALLA TESTA e BESTIE INFERNALI siamo iniziati al round 15 e siamo sopravvissuti al 85 il mio amico e diventano il teschio con il coltello a occhi accesi con 5 stanghette e io invece sono il teschio con gli occhi accesi con 5 stanghette e non riesco avanzare di livello e già una settimana che gioco e ointutto uccisioni 15492 colpi sparati 89444 a terra 297 rianimazioni 261 uccisioni granate ne o poche 790 colpi alla testa abbastanza 3713 a terra ne o poche 160 smembrati ne o un bel po 13168 specialità consumate 151 porte aperte 178 colpi andati a segno 0.79 che è 70450 andati a segno miglia percorse 240 poi statistiche cooperativa uccisioni 14740 colpi sparati 84461 a terra 240 rianimazioni 210 uccisioni granata 1037 colpi alla testa 3536 a terra 152 smembrati 12542 specialita consumate 134 porte 176 colpi andati a segno 0.80 miglia percorse 229 e statistiche versus invece ne ho poche uccisioni 752 colpi sparati 4983 a terra 57 rianimazioni 51 43 uccisioni granata colpi alla testa 177 morti 8 smembrati 626 specialita consumate 17 porte 2 andati a segno 0.61 miglia percorse 11 bo questo e tutto e arma più usata e la pistola a raggi di porter x2 credo potenziata spreghi 5000 aiutatemi tutti voi che parlate avete capito se mi aiutate vi ringrazio moltissimo a non vi o detto la mia mappa preferita green run tranzit ciao e aiutatemi vi prego con tutto il vostro cuore che avete da aiutarmi io ho 10 anni e non riesco a d’avanzare di livello questo e tutto ciaooooo a e la vostra famiglia ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • io sn passato dal teschio cn il coltello con gli occhi blu a semplice teschio… cm mai??

  • oggi avevo fatto una partita da solo in sopravvivenza in città sono sopravvissuto 55 round e non ho preso il livello ho fatto unaltra opartita allora e sono sopravvissuto 57 e non ho preso neanche il livello uccidendone 2900 senza morire poi ho fatto una partita con un mio amico in tranzit dificoltà originale e siamo sopravvissuti 65 round io ne ho uccisi 3000 il mio amico 1550 e il mio amico e salito di livello il teschio con il coltello e io sono ancora quello di prima allora faccio una partita da solo che il mio amico se nera andato era offline ho fatto una partita da solo sono sopravvissuto round 109 uccidendone 25000 e non sono salito di livello tutto sto sforzo per niente dai aiutatemi per favore se no butto il gioco nella patumiera della spazzatura o sul balcone

  • oggi ho fatto una partita con un mio amico che era all’ultimo livello e siamo sopravvissuti 150 round io ne ho uccisi 15000 e il mio amico 30000 e io non ho preso nessun livello non riesco ad’avanzare di livello aiutatemi per favore vi scongiuro

  • ciao ragazzi io ho riniziato il gioco ora mi chiamo RADUX24 e a zombi ora ho 2 ossa con 1340 uccisioni non riesco a d’avanzare di livello che dificoltà devo fare originale o facile poi cosa voldire magia l’ho fatto e non cera la scatola e i panch a punch e le bestie infernali gli odio ho detto ha un mio amico ma lui ha messo bestie infernali e testardo e poi per colpa sua siamo morti eravamo in 2 e lasciamo stare ciaooooooooooooooo

  • La teoria che penso sia vera è quella del rateo cioè il rapporto uccisioni morti e non la singola partita… Ho notato anche provato su me stesso che chi ha un rateo superiore a 70 – 80 ha il coltello chi sopra il 170 i fucili. A proposito, per chi ci tenga sconsiglio di giocare la modalità turned perché purtroppo ogni volta che muori ( ciò avviene spesso ) conta sia 1 morte che 1 a terra sia da zombi che da umano perciò il rateo si abbassa abissalmente.

  • Filippo ti credo che non sali come ho spiegato nel commento precedente la cosa più importante e avere un rapporto uccisioni morti alto per il coltello il minimo e 70 – 75 poi vengono le rianimazioni i colpi alla testa e dopo ancora tt il resto poi non devi giocare solo città ma tutte le mappe cercando di fare molte uccisioni senza morire ad esempio 1000 kill con massimo 2 a terra così il rateo sale poi fai più colpi alla testa con 90000 kill 750 sono pochissimi io ho il coltello con occhi illuminati ma di colpi in testa avendo più o meno le stesse tue uccisioni 31809 poi le volte a terra sono troppe 3713 per il coltello con le tue kill devi morire MOLTO meno…ti consiglio di ricominciare da capo fatti un altro account perché ormai statistiche così sono irrecuperabili.spero di esserti stato chiaro
    Ciao

  • Scusami O.O ho sbagliato a leggere le tue kill sono 15492 scs …. Ok 3700 a terra mi sembra impossibile a qst punto XD non è che sono 370 ? Se no vorrebbe dire che fai…100 round…. ma… Ba
    Sarà una bugia uno di 10 anni che gioca così tanto, dovresti giocarci giorni di fila Xd

  • Xd ora ho riletto il tuo commento ed infatti avevo sbagliato anche a leggere le volte a terra…certo nel commento precedente,già ero stanco poi senza punteggiatura,insieme alle parole unite è normale…
    Ok 297 a terra (:

  • adesso sono il coltello con gli occhi accesi però era un giorno che non giocavo alla play quindi mi e scalato ilo livello e ora sono il teschio con il coltello con gli occhi spenti ma sono contentissimo e o anche 10 anni sono sopravvissuto veramente 100 round in città 90 round in tranzit e 70 round in fattoria

  • La questione delle stanghette è: ogni giorno che si gioca la stanghetta sale di uno, quando non si gioca scende di uno, ma l’emblema PUO’ variare, state attenti, oggi il mio amico era arrabbiato nero, che dopo due partite in tranzit, che erano le prime che facevamo, dopo mesi di città, lui è scalato dal coltello al teschio normale, perciò bho, comunque, non è grave perdere gli occhi azzurri, basta entrare il giorno dopo per riaverceli, anche se entri in una partita ed esci!

  • ah, e qualcuno può dirmi che significano le X rosse che compaiono quando si modifcano le regole? mi danno sempre l’impressione che non rendano valide il ranking o lo faccia salire più lentamente..

  • Un buon saluto a tutti da ZeroHour0h che una volta per tutte vi spiegherà un metodo per ora funzionante e comunque adeguato per salire di grado.
    Ma prima vi dico altre regolette per riassumere anche tutti gli altri commenti:
    1. Gli emblemi sono OTTO divisi in: OSSA (prima una e poi due); TESCHIO (occhi spenti e poi
    accesi); TESCHIO CON COLTELLO (occhi spenti e poi accesi; TESCHIO CON FUCILI (occhi
    spenti e poi accesi)
    2. Le LINEETTE in alto a sinistra dell’emblema, rappresentano dei SOTTO-LIVELLI. I livelli
    aumentano COL PASSARE DEI GIORNI CHE SI GIOCA DI SEGUITO;del vostro
    miglioramento nel FARE ROUND SEMPRE PIù ALTI e nella VARIETà ( a patto che facciate
    buone partite )DI ARMI E MODALITà.
    3. Le lineette POSSONO DIMINUIRE quindi se: USERETE ARMI UGUALI ( ad eccezione della
    cassa); farete STESSE MODALITà, e SOPRATUTTO se SMETTERETE DI GIOCARE ( in
    quest’ultimo caso, salvo eccezioni, si perde una lineetta ogni giorno in cui non si gioca )
    4. Quando avrete raggiunto TUTTE E CINQUE LE LINEETTE DI UN EMBLEMA, anziché avere un’
    altra lineetta, salirete di emblema.

    INFINE SI PUò DIRE CHE CI SONO 8 EMBLEMI DIVISI IN 5 SOTTO LIVELLI CIASCUNO, QUINDI 8 x 5 = 40 SOTTOLIVELLI.

    PER SALIRE DI EMBLEMA DOVETE FARE:

    TANTE:
    uccisioni
    rianimazioni
    headshot ( che varranno come 2 kill quindi se avete 4000 ucc. e 2000 headshot [questi saranno compresi nelle uccisioni] in realtà e come se aveste fatto… kill – headshot = numero di KILL NON HEADSHOT. in questo caso farà 2000. poi fate headshot x 2 = KILL EFFETTIVE. Fate infine:
    KILL EFFETTIVE + KILL NON HEAD SHOT = KILL TOTALI

    POCHISSIME:
    morti
    volte a terra
    colpi non a segno ( per scoprire quanti colpi non a segno avete fatto [andate su CLASSIFICA: poi COLPI SPARATI] – [andate su CLASSIFICA: poi COLPI A SEGNO] = COLPI NON A SEGNO

    E così si conclude la mia spiegazione, TANTA UAGNA A TUTTI e….
    OPPA UAGNA STYLE

  • Breve correzione del punto n°4:

    quando avrete tutte e cinque le stanghette e farete buone partite, il server non potendo più aggiungervi una stanghetta sarà costretto a farvi aumentare qualcos’altro ovvero di emblema. Ma dovrete non fare un paio di partitine 50a1 o così intorno, ma dovete proprio spaccare. tipo fare un partitone in città con 500 a 1, magari in personalizzata con cani, difficoltà originale, magia ecc.
    UN GRANDISSIMO CONSIGLIO: NON fate LA MODALITà SOLO HEADSHOT xkè si, le vostre kill saranno moltiplicate per 2, ma rischiate di morire al round 7-8 ( quindi, secondo il server, peggiorando) e magari fare un punteggio di 50 (che x 2 diventa 100) a 3-4 se usate il quick revive.
    QUESTA MODALITà FATELA PRIMA IN LOCALE DOVE NON PERDETE NULLA, QUANDO DIVENTATE DELLE BESTIE DA ROUND 15-20, ALLORA FATE PERSONALIZZATA E SALIRETE COME NIENTE.

    ultima cosa, con l’avanzamento dell’emblema si tengono le lineette

  • Ho il teschio semplice occhi accesi perchè gioco molto ma….
    tra ieri e oggi ho fatto:
    round 43 su DIE RISE 1800 2
    39 su MOTD 1300 1
    34 su CITTA’ 950 1
    e non ho ancora il coltello help :(

  • Non conta le partite che fai in 2-3 giorni, ma da quando hai iniziato a giocare per la prima volta.

  • ciao ragazzi, non credo sia necessario avere le 5 stanghette per salire, su ben tre profili sono arrivato al teschio con fucili senza avere le stanghette.. esse le mette quante più partite vengono fatte. fateci caso, per avere gli occhi blu basta giocarci un pò.
    il sistema degli stemmi è diverso. credo che tutte le statistiche contano, per quanto ho appurato su tre profili che per raggiungere i pistoloni ho dovuto avere un rapporto uccisioni morti di 150 a 1. con un tot di partite giocate però è proprio su questa media per tre volte mi ha dato i fucili. ciave!!

  • ciao ragazzi la certezza di avere i fucili a pompa si ha ottenendo un rapporto uccisioni-morti tra 205 e 225 vi sono altri parametri che possono far alzare o diminuire il rapporto sopra-indicato
    come:
    1) easter egg completati
    2) partite abbandonate
    3) arrivare a round alti.
    intorno alle 10.000 uccisioni con un rapporto di 1 morte ogni 210 zombie uccisi si dovrebbero ottenere i fucili a pompa, consiglio a chi ha un numero di uccisioni considerevole e un rapporto basso uccisioni morti di creare un nuovo accaunt e ritentare la scalata.
    gli occhi illuminati e le barre sono vincolati ai giorni consecutivi di gioco occorrono 4-5 giorni consecutivi di gioco per ottenere occhi illuminati e barre.
    nel caso non si giochi un giorno gli occhi si spengono ne occorrono tre ( consecutivi di gioco ) per illuminarli nuovamente.
    colgo l’occasione per salutare quel carissimo giocatore italiano che baggando un accaunt si e’ ritrovato 2.000.000 milioni di uccisioni superandomi in classifica e togliendomi il primo posto lo ringrazia anche giulio 97 m che era il secondo ( almeno tra di noi la sfida era sportiva ).

  • Qualcuno mi sa spiegare perchè il teschio mi si è bloccato a quattro stanghette? Dico bloccato perchè faccio due partite al giorno da 8 giorni e non è più tornato con gli occi blu (più volte ero già arrivato agli occhi azzurri comunque).

  • Salve ragazzi io oggi ho avuto un problema con il ranking zombi ho finito di giocare dopo 3 ore su mod of the dead in singolo giocatore su xbox live mi avrebbe dovuto aumentare al grado finale il teschio con fucili ma non lo ha fatto mi e uscita una scritta il tuo grado e danneggiato stiamo ripristinando e ritorni a livello 4!!!!!! Cioè ol teschio con coltello!!! Ma siamo pazzi??!! Ho chiamato alla treyarch e mi hanno detto che loro non possono rimediare l errore ma se volevo mi potevano ripristinare tutto! E una vergogna gli ho detto e comunque io non ho fatto ripristinare proprio niente.. io volevo sapere da voi se sapete come aiutarmi vi ringrazio. Ps il mio gamertag su xbox live e imm0rtal90

  • Ciao raga io oggi ho avuto un problema con il ranking zombi ho finito di giocare dopo 3 ore su mod of the dead in singolo giocatore su xbox live mi avrebbe dovuto aumentare al grado finale il teschio con fucili ma non lo ha fatto mi e uscita una scritta il tuo grado e danneggiato stiamo ripristinando e ritorni a livello 4!!!!!! Cioè ol teschio con coltello!!! Ma siamo pazzi??!! Ho chiamato alla treyarch e mi hanno detto che loro non possono rimediare l errore ma se volevo mi potevano ripristinare tutto! E una vergogna gli ho detto e comunque io non ho fatto ripristinare proprio niente.. io volevo sapere da voi se sapete come aiutarmi vi ringrazio. Ps il mio gamertag su xbox live e imm0rtal90

  • raga io sono livello massimo e ho giocato per 5 ore round 87 solo colpi alla testa

  • ho capito e anche io ho lo stesso problema e da quanto ho capito “noi” con il teschio con gli occhi blu e 5 sbarre dobbiamo avere un rapporto superiore a 84 .. (cioè le uccisioni fratto le cadute a terra) dato che tutti quelli con il teschio con dietro il coltello hanno un rapporto di 84 o superiore :D

  • io sono il teschio con gli occhi accesi ho fatto con un mio amico una partita e siamo soppravvissuti 40 round in mob of the dead io 1560 uccissioni il mio amico 1930 mi aiutate non riesco a salire di livello

  • ieri ho giocato con miei 3 amici in mob of the dead siamo soppravissuti 60 round e sono salito al teschio con le doppiette poi il messaggio che ho inviato ieri ho sbagliato ero al teschio con il coltello ciao ora sono con le doppiette ciao ciao da lol-1979

  • glitch invulnerabilità 2
    dopo tre volte preso il quick revive nella first room a tranzit
    il quikka dovrebba sparire adesso mettetevi nell vicoletto dove ci stava prima di andarsene e accovacciatevi gli zombi non vi prenderanno
    in due ci si entra
    video

  • io x esempio sto x diventare doppiette con gli occhi blu… una strategia sarebbe su BURIED tutto al 1 round prendi 30,35 mila punti in banca potenzi tutto prendi le bibitee poi camperi dal jagger… io facendo cosi sono arrivato al 40+

  • Ciao, per chi volesse fare tutti gli easter egg a zombie mi aggiunga su ps3. Mi chiamo SIMOenemies

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425