Home Videogiochi Trucchi Dettagli TV Die Rise – Black Ops 2

Dettagli TV Die Rise – Black Ops 2

Redcon 5, qui Sabre 1 0, nessun superstite localizzato durante il pattugliamento, sito Broken Arrow non idoneo per nuova base.
Negativo, un incendio ha distrutto i registri prima che l’impianto venisse assediato.
Probabilmente per liberarsi delle prove che li legavano alla contaminazione.
Agli ordini, 5 minuti al lancio, tutti a distanza di sicurezza.
Questo è un estratto delle comunicazioni provenienti dalla TV di Die Riese e al suo interno troviamo alcune frasi molto interessanti.
Il sito Broken Arrow è un piccola cittadina americana situata in Oklahoma.
Nella realtà questa cittadina è stata sfruttata dalla United State Air Force per creare bombardieri in grado di trasportare bombe atomiche. Poi, con l’arrivo delle nuove tecnologie, la base fu abbandonata e diventò inidonea al decollo e atterraggio di aerei.
In Black Ops 2 sappiamo tutti che la bomba atomica non è presente, quindi cosa c’è di pericoloso e potente quanto la bomba atomica? L’elemento 115.
Alla luce di tutto ciò, cerco di fornirvi qualche spiegazione dovuta a delle semplici ipotesi.
1) Il fatto che non ci siano superstiti è dovuto allo stato di abbandono e ciò ha causato anche l’inservibilità e l’inidoneità del sito in questione.
2) Cosa si trova vicino a Broken Arrow? L’Area 51, la quale conteneva una parte di elemento 115, come già sappiamo. Caso vuole che l’Area 51 sia abbastanza vicina al sito Broken Arrow.
Dunque tutte le prove legate ai test e all’elemento 115 sono state bruciate in un incendio doloso per nascondere tutti questi esperimenti segreti e la contaminazione che ne è susseguita.
3) Dalla mancanza di prove e informazioni deriva una necessità di capire cosa sia successo, cercare eventuali prove o armi di difesa e un luogo in cui potersi difendere dagli zombie.

Detto ciò è possibile che la prossima mappa zombie sia proprio questa base segreta, o che semplicemente i produttori abbiano voluto fornirci qualche informazione aggiuntiva sull’epidemia zombie.
A voi la parola ;)

Indice

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

38 Commenti

  • Guardate che broker arrow è un termine militari che indica un incidente in cui sono coinvolte testate nucleari ,armi nucleari o componenti di quel tipo
    Quindi questo mi fà pensare a un ritorno a nuketown perchè li è esplosa la bomba ma credo che la bomba abbia coinvolto anche l’area 51,secondo me stanno facendo un lancio di un missile sulla luna perchè hanno capito che le voci sulle radio di ricthtofen provengono da lì e quindi la squadra sabre potrebbe andare nella luna per far fuori ricthtofen e per trovare informazioni sulla stazione grifone,ovvero il laboratorio spaziale di moon

  • già, ovviamento è anche un codice, ma non solo.
    Infatti, come puoi vedere, è anche un luogo reale legato appunto a ordigni nuclerai…

  • al momento no, anzi non è nemmeno confermata la sua reale esistenza (in molti pensano sia un fake)

  • Secondo voi e possibile che la squadra sabre 1.0 sia la protagonista del prossima mappa

  • Comunque non vi siete mai chiesti chi fosse quella persona con gli occhialiche appare durante i caricamenti delle mappe di cod Black Ops 1 e se fosse la stessa rinchiusa in ascension o stulingher

  • Salve ragazzi! in vista dell’uscita del dlc per ps3 volevo farvi alcune domande
    1)Quanto è grande il dlc?
    2)Il liquefattore si puo potenziare?
    3)Cosa succede se si muore mentre si cerca di rianimarsi con il chi è chi?
    4)Si possono fare anche qui entrambi gli easter egg?
    5)Quando si finisce l’easter egg si ottengono tutte le bibite, ma restano anche in caso di morte come a moon? E visto che gli easter egg restano fatti le bibite si avranno a ogni inizio partita, si potranno ri ottenere in qualche modo oppure non si potranno piu ottenere se non ri facendo l’easter egg con altri giocatori?

    Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

  • 1) in termini di MB o di mappe?
    2) no
    3) penso che si muoia e basta :D
    4) certamente
    5) penso che rimangono anche se si muore ma non a ogni partita… comunque mi informo…

  • Il DLC Orientation è un falso anche abbastanza squallido. La mano che si trova nella presunta mappa zombi è identica a quella del videogioco Left For Dead, cosa che già suscita scetticismo. Una delle mappe di chiama Water: sarebbe veramente una cosa poco originale chiamare una mappa così, poiché una delle mappe del DLC Revolution si chiama hydro. Inoltre l’arma scaricabile sembra un aborto fra un fucile da cecchino, mitra e fucile d’assalto; diciamo che non ha un aspetto convincente. I siti e i youtuber inglesi/americani confermano le mie osservazioni. Un vero peccato, anche io avrei voluto già sapere qualcosa del prossimo DLC. Spero di essere stato d’aiuto :)

  • non è che la base 51 sia così tanto vicina a broken arrow, Comunque non capisco che c’entra l’america con il progetto degli zombi forse ho capito male però mi viene un sospetto.

  • beh…. ie dico che manciare mela è cosa più meliore perchiè pecuri sono troppo pelosi e anche agnelli

  • I soldati intendono non broken arrow città ma un sito qualunque dove c’è stato un incidente nucleare perchè questo mi fa pensare che a nuketown e successo un’incendio e che i soldati sono lì ,ma siccome nel nevada c’è anche l’area 51 l’esplosione potrebbe aver coinvolto quel l’area quindi la tesi di un gameplay sull’aerea 51 è molto probabile anche perchè non avrebbe senso ritornare in una nuketown zombie di nuovo comunque consiglio di rivedere le vecchie mappe zombie di cod perché secondo me contengono ancora tanti segreti .

  • Comunque xalo extreme_extreme l’America c’entra con gli zombie perchè anche loro stavano facendo gli stessi esperimenti anche se un pò dopo sul teletrasporto e su altre cose fatte con l’esperimento 115 di conseguenza anche lì si sono creati gli zombie.Ad esempio al pentagono c’erano,probabilmente per una fuoriuscita del virus

  • Comunque ragazzi ho scoperto che ci sono molte località chiamate breslau una e in polonia,una e in Canada e un’altra è in America quindi questo ci fa pensare che der riese

  • fracycod Der riese non può essere in America Canada o Polonia in quanto appena la avvii appare chiaramente la scritta “Vicino a breaslau, GERMANIA”, No? .-.

  • Nazizombie hai ragione ma si dice che maxis lavorava nel laboratorio di tranzit quello dove liberi lo zombie elettrico chiamato avogadro se der riese fosse veramente in Germania come faceva a spostarsi da una parte all’altra, in aereo no perché rischiava di essere abbattuto dai caccia da guerra tedeschi o americani ,il teletrasporto che portava da Germani fino a America non c’era perché doveva essere potentissimo quindi doveva aver bisogno di tanto elemento 115 e a der riese non avevano tanto elemento 115.
    Se la teoria di der riese in Germani e vera allora maxis come faceva a sapere che c’era avogadro in quel laboratorio perché nel easter egg maxis ti dice di liberarlo .
    Poi vi ripeto guardate Black Ops 1 perché credo che ci siano ancora tanti indizi e misteri ad esempio nella schermata di caricamento di ascension c’è un uomo con gli occhiali non vi siete mai chiesti chi è riparlando di bo2 vi consiglio di guardare bene le schermate di caricamento delle mappe deposito,città fattori e quello della modalità trasformato perché ci sono delle scritte,magari centrano con la storia.

  • Comunque ragazzi ma i gollum prima eran degli umani che poi si sono trasformati così perchè gli hanno messo un altro virus oppure sono dei mostri, o alieni

  • Per Francycod: I Gollum potrebbero essere anche delle mutazioni genetiche (infatti i missili lanciati da Moon erano testate atomiche). L’idea che comunque Der Riese non sia in Germania mi sembra eccessiva, perché il gioco stesso dovrebbe darci informazioni così esplicite errate?! Il fatto di come Maxis conosca l’esistenza di Avogadro è un mistero, ma quello in Tranzit non sembra essere un laboratorio come Five, sembra essere una grande centrale elettrica, un luogo in cui viene incanalizzata molta energia elettrica.

  • Grazie marinox quindi avogadro potrebbe essere un grande accumulo di elettricità impazzita al l’elemento 115. Comunque sui missili e se i missili hanno mutato gli zombi forse non è il controllo di ricthtofen o di samantha che ha fatto cambiare gli occhi degli zombie.comunque se per i gollum si tratta di una mutazione allora non dipende dalle atomiche ma dal elemento115 e la nova6 perchè in kino avevano della nova 6 però non quella che uccide all’istante una nova6 un po più debole

  • Comunque voi volevate una modalità zombie un pò più realistica oppure vi vabene così.
    Io la vorrei un pò più realistica ad esempio senza baby gun e senza il controllo sugli zombiee

  • Il fatto che i colori degli occhi degli zombi cambino a seconda di chi li controlla è soltanto un aiuto degli sviluppatori per aiutarci a comprendere meglio in che momento si svolgono le mappe, ad esempio come in Nuketown Zombi. Sappiamo pochissimo sia dei Gollum che dei Viscidoni di Kino e Five. Siamo a conoscenza che i Viscidoni sono “esperimenti falliti”, come ci dice Richtofen in Black Ops 1, ma nulla di più. Personalmente non credo ci sia una grande storia dietro ai Gollum, penso che siano stati creati dalla Treyarch solo per non farci passeggiare in mezzo alla nebbia di Tranzit in tutta tranquillità. Ancora pochissimo si sa dei Viscidoni che appaiono in Die Rise al posto dei Cani Infernali e appunto di Avogadro. Speriamo che nuove mappe rivelino nuovi segreti :)

  • Su die rise per ps3, quando cerco una partita ci mette due ore e ,se la trova, mi fa uscire tornando al menu principale….
    Sapete dirmi il perche ????

  • Per Alessio: secondo me è proprio ciò che accadrà! :) per me nell’ultimo DLC avremo una nuova modalità sopravvivenza con 8 giocatori(i 4 nuovi e i 4 vecchi) tutti insieme per cercare di sconfiggere definitivamente Richtofen o Maxis (si sa che i colpi di scena non mancheranno). Gli Easter Egg che ci sono nelle mappe odierne infatti consistono nell’accumulare energia, magari per attivare la Guglia (di cui non si sa molto) che riporterà sulla terra gli eroi di Black Ops 1 e Word At Word! Io ci spero tantissimo :)

  • Io credo che i “viscidoni” di tranzit della nebbia siano una sottospecie di ratto zombi(che fantasia che ho,lo so)e non un viscidone,hanno caratteristiche diverse,inoltre i viscidoni di die rise a parer mio devono essere riusciti ad entrare in un teletrasporto da kinodertoten e hanno acquistato una specie di energia che li permette di teletrasportarsi..Che fantasia che ho :D

  • I viscidoni di tranzit della nebbia sono un tipo di scimmie mutat quelli di die rise invece sono viscidoni che nn si teletrasportano ,sono solo veloci perchè hanno secondo me sviluppato dei muscoli che li fanno muovere più velocemente.

  • MARINOZ non puoi avere sia i personaggi vecchi e quelli nuovi insieme , se noti tra i vecchi c’era richtoffen quindi non ha senso , secondo me metteranno kino su BO2 per risolvere il misterioso enigma dell’easter egg di sta mappa . Secondo me non serve fare ipotesi sui prossimi easter egg ma serve pensare che forse in uno degli ultimi dlc ci sarà la mappa Paris già annunciata per la tour eiffelle che sarà la torre che incanalerà tutta l’energia delle altre

  • SwAg Falc: so che la mia idea è un po’ ambiziosa ma se ricordi bene, nell’easter egg di Moon Richtofen ha scambiato la propria anima con Samantha, ottenendo il controllo sugli zombi che adesso hanno gli occhi azzurri. Di conseguenza Samantha è nel corpo del tedesco, adesso, quindi non sarebbe così impossibile avere un loro ritorno. La storia di una mappa ambientata a Parigi gira già dal secondo DLC di Black Ops 1, però io onestamente mi sto stancando di tutti questi easter egg uguali, spero che la Tryarch preservi il meglio per l’ultimo DLC.

  • Non e che la mappa zombie del 2° dlc potrebbe essere l’area 51 o il sito broken arrow?Io lo prenderei in considerazione :-)

  • Ciao ragazzi, sono nuova. Ho trovato questo sito trammite un amico allora mi sono iscritta.
    C’è un posto, forum o altro per chiedere delle domande generali su call of duty.. perchè sinceramente inizio a non capirci più niente. Ho visto che un ragazzo ha messo un video su youtube, con tutte le frasi del dr. Maxis e di Richtofen. il dr maxis ha parlato di un sistema tricotomio, delle navcard che vanno nel computer sotto la torre e della guglia. Non ho capito come continuare e come finire gli easter egg. Se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei veramente grata. Ciao a tutti :D

  • Ciao, prima di tutto se vuoi rinfrescarti la memoria su bo1 e waw (zombie) ti consiglio di guardare il nostro film.

    Per quanto riguarda le frasi (le abbiamo messe noi sul tubo) non badare troppo a quelle perché non ti danno un senso cronologico ordinato degli avvenimenti.
    Attualmente la storia di BO2 non è chiara. Sul nostro sito nei vari articoli abbiamo ipotizzato diverse possibili storie, appena saremo sicuri di una la tratteremo molto più approfonditamente.

  • Grazie mille :D il film l ho visto, è veramente bello complimenti per il lavoro :D
    Allora aspetterò impaziente.
    Baci a tutti :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425