EA Sports UFC 2 – Conor McGregor sarà sulla cover del gioco

Di Marco "Bounty" Di Prospero
15 dicembre 2015

Electronic Arts ha da poco annunciato che sulla copertina ufficiale di EA Sports UFC 2 troveremo, insieme alla già annunciata Ronda Rousey, anche Conor McGregor. L’uomo ha infatti sconfitto Jose Aldo con un knockout nel prima round di UFC e, oltre ad essere diventato Campione dei pesi piuma, si è anche aggiundicato il posto nella copertina ufficiale del gioco dedicato al mondo della UFC.

Nei giorni che hanno preceduto l’incontro, i fan hanno usato uno speciale strumento per esprimere il loro pronostico in merito alla sfida, con circa 60.000 pronostici effettuati. Tra questi, molti fan, non solo hanno predetto correttamente che il vincitore sarebbe stato McGregor, ma circa 9.000 hanno anche azzeccato il K.O. al primo round. In EA SPORTS UFC 2 sono presenti gli atleti più popolari del franchise riprodotti con incredibile verosimiglianza, animazioni di livello straordinario, un nuovo sistema della fisica Knock-out, caratteristiche di gioco realistiche e una lista di lottatori mai vista prima in un titolo sull’MMA, pronti a salire sull’Ottagono su Xbox One e PlayStation 4.

ea sports ufc 2

EA SPORTS UFC 2 offrirà cinque modalità di gioco nuove di zecca, inclusa la modalità KO e UFC Ultimate Team, una rinnovata modalità Carriera, che permetterà di creare per la prima volta lottatrici donne in un gioco sull’UFC, e l’assistenza alle prese, un sistema di aiuti su schermo per consentire ai giocatori di apprendere e perfezionare le transizioni a terra, le sottomissioni e gli atterramenti”.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.