Home Videogiochi Trucchi Fifa Ultimate Team 13 – FUT 13 – consigli generali di base

Fifa Ultimate Team 13 – FUT 13 – consigli generali di base

Benvenuti fan di Uagna! Oggi vedremo insieme alcuni consigli generali di base su come gestire un club in Fifa Ultimate Team 13:

1) Non abbandonare mai le partite in corso, neanche in caso di sconfitta pesante, perché i ritiri causano un abbassamento del moltiplicatore RIT e i contratti dei giocatore vengono comunque consumati.

2) Nello scegliere i giocatori di una squadra bisogna sempre tener conto della forma fisica, del modulo e soprattutto dei contratti. E’ vivamente consigliato di acquistare giocatori con un maggior numero di contratti e con il modulo giusto, anche spendendo 2000-3000 crediti in più rispetto alla carta meno costosa.

3) E’ fondamentale avere una squadra con un intesa (o affiatamento) a 100 o che si avvicini, perché i giocatori saranno più coordinati negli inserimenti e sarà quindi più facile creare azioni offensive da goal. Bisogna quindi comprare giocatori dello stesso campionato (e magari squadra) o della stessa nazionalità e disporre uno accanto all’altro tutti quelli che possono avere un “legame” più alto (ovviamente senza cambiare troppi ruoli).

4) Per creare una squadra da zero, non aprite pacchetti ma concentratevi nel prendere giocatori partendo dal portiere e scegliendo un modulo appropriato al vostro stile di gioco sin dall’inizio. E’ consigliato vivamente di comprare anche un allenatore con il modulo della rosa per far crescere l’affiatamento. Non è importante che la nazionalità dell’allenatore sia simile a quella di molti giocatori, perché solo il tipo di modulo dell’allenatore fa cresce l’intesa, mentre la sua nazionalità no. Esempio: se avete una squadra interamente brasiliana con il modulo 3-4-2-1, basterà comprare un allenatore di qualunque nazionalità con il 3-4-2-1, anche europeo o asiatico, etc., quindi non per forza brasiliano.

5) Nel comprare i membri di una squadra, non sperperare i soldi in giocatori discreti dall’elevato prezzo che poi rimpiazzerete in futuro con altri, altrimenti quelli comprati in precedenza diventeranno delle inutili riserve.

Se avete altri consigli o suggerimenti sia per i giocatori alle prime armi che per quelli piu’ esperti non esitate a lasciare un commento.

Indice

Scritto da
Decorfux

ID PS3 principale: decorfux ID PS3 secondario: UAGNA_decorfux UAGNA Style! <3

15 Commenti

  • Volendo si potrebbero scrivere dei consigli su come fare crediti utilizzando tecniche della compravendita. Ne ho viste moltissime su YouTube di diverso genere, ma io eviterei di fare una guida su questo ;)

  • Consiglio da aggiungere: Nel creare una rosa cercare di non superare come valore totale delle squadra l’80, cioè di non superare le 4 stelle e mezzo, altrimenti, con 5 stelle, si possono incontrare squadre (sempre di 5 stelle, perchè devono avere le vostre stesse stelle) con un valore sull’85-86 che potrebbero darvi dei problemi. Invece, con una squadra con il valore totale sull’80, incontrerete avversari con una squadra con un valore simile o leggermente minore ;)

  • Per fare ciò bisogna abbassare il livello delle riserve, NON DEI TITOLARI! Beh questo mi sembra ovvio….

  • Decorfux ciò non è più possibile da quest’anno poichè è stata introdotta la modalità “stagioni” in ULTIMATE TEAM e questo non differenzia più le squadre in base al livello. Sarà infatti possibile (al 90%) incontrare squadre ORO anche se te ne possiedi una BRONZO. Ciò non avveniva l’anno scorso. Aggiungo che (secondo il mio punto di vista) questa è una bella e buona azione di marketing per invogliare l’utenza a spendere soldi extra per la formazione di una squadra all’altezza, mentre l’anno scorso era possibile divertirsi con la bronzo giocando con altri bronzo.
    Saluti.

  • Eggià, ho regalato la mia rosa di Premier League a mio fratello e ho ricominciato con una squadretta bronzo, e dato che sono in 1 div. ho trovato gli stessi avversari che trovavo prima, cioè con valori dal 84 in sù xD

  • Comprare pochi pacchetti e mirare soprattutto nel comprare giocatori all’asta nei ruoli che vi servono, invece di comprare pacchetti e sperare nella fortuna.. Anche perchè i pacchetti costano l’ira di Dio e poi se ti dice culo ci trovi qualcuno (io ad esempio ci ho trovato snejider) ma se ti dice sfiga hai perso soldi per comprare magari qualcuno che potevi comprare all’asta.!!

  • Io invece vi posso consigliare di comprare quel bonus che ti dà 1000 crediti per 15 partite nel negozio Eas FC e che costa 1.250 monete mi pare che tra l’altro non sono neanche tante perchè giocando le 15 partite oltre a farti 15 mila crediti con le 15 partite ti rifai altre 1.250 monete per il negozio eas fc però l’unico svantaggio è che se non sbaglio si sblocca al livello 50 eas fc

  • Scusa per la mia ignoranza ;)
    Pensavo che su Fifa 13 era come nel 12 e invece mi sbagliavo, non aggiungete il mio consiglio.
    L’avevo sentito dire da youtuber famosi ;)

  • Purtroppo mi sono accorto giocando a FUT che vi sono tantissimi codardi che non accettano la sconfitta e staccano una volta finita la partita facendo cosi risultare RITIRATO al vincitore della partita , io in quasi 1000 partite non mi sono mai ritirato , accettando sempre come cosa naturale le sconfitte ….che ne pensate voi ?

  • Odio quelli che si ritirano dopo che hai subito seganto entro i 5 minuti di gioco così non ti conta la vittoria. Solita cazzata messa dall’EA ;'(

  • NOTA BENE: ACCERTATEVI CHE IL CONTRATTO SIA MESSO IN VENDITA DA GLI ILLUMINATI e non da altri. GLI ILLUMINATI è l’unico server sponda che funziona, gli altri sono solo player disonesti che provano a fregare la gente! Mi raccomando, occhio, che se sbagliate poi non venite a lamentarvi che avete preso la fregatura! Prestate molta attenzione al venditore, vi ho avvisato!

    2. Troverete i contratti in vendita, qualora non ce ne fossero, vuol dire che il server è saturo e che bisogna provare più tardi.
    3. Ora arriva la parte più importante: dovete fare un offerta per quei contratti e aggiudicarvi l’asta (anche tramite compra ora va bene): se la vincete, nella lista degli osservati avrete il vostro contratto di bronzo acquistato, ora basta spedirlo al club, uscire e rientrare nell’ultimate team e al nuovo accesso al posto del vostro contratto di bronzo troverete un giocatore d’oro!

    Il giocatore è scelto dal server in maniera casuale (quindi può essere raro o non), ma a seconda dell’offerta potrete aggiudicarvi un valore minimo di partenza:
    a) Se vincete con un’offerta inferiore a 600, avrete il vostro normalissimo contratto di bronzo.
    b) Se vincete con offerte da 650 a 1300 avrete un giocatore di valore minimo 75
    c) Se vincete con offerte da 1400 a 2500 avrete un giocatore di valore minimo 77
    d) Se vincete con offerte da 2600 a 5000 avrete un giocatore di valore minimo 80
    e) Se vincete con offerte da 5100 a 7500 avrete un giocatore di valore minimo 84
    f) Se vincete con offerte da 7600 a 12250 avrete un giocatore di valore minimo 85
    g) Se vincete con il compra ora a 12500 avrete un giocatore di valore minimo 86
    Con questo metodo ovviamente potete farci su molti crediti rimettendo in vendita i giocatori che avete acquisito con questo bug. Ecco spiegato il perché c’è gente che vende per soldi reali crediti anche fino a un milione.
    Spero che il trucco vi sia utile, la EA games sta avendo molti problemi coi server attualmente e sta cercando in tutti i modi di sistemare, consiglio di approfittare prima che sistemino tutto quanto!
    Testato su ps3
    Spero vi sia utile! =)

  • Ho provato mesi fa sta cosa ma non funziona. Un blog di dementi ha scritto sta cazzata e da una marea di siti e di blog l’han copiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425