Annunciato AO Tennis per PS4 e XBOX ONE

Di Alessandro Mastroeni
5 dicembre 2017

Il team Australiano Big Ant Studios, già noto per le sue produzioni sportive tra cui Rugby League Live e Don Bradman Cricket, ha annunciato con un tweet l’arrivo di Australian Open Tennis, un gioco con licenza ufficiale che farà felici tutti gli appassionati di questa disciplina.

Prima dell’annuncio di Tennis World Tour alla Paris Games Week, gli appassionati di tennis e dei giochi sportivi dovevano necessariamente usare le loro console old-gen con titoli come Virtua Tennis, Hot Spin e simili in quanto ad oggi mancava un gioco basato su questa disciplina sulle console di attuale generazione.

Nel tweet lo studio descrive il suo titolo come il più autentico di sempre e lo accompagna con un’anteprima video di 50 secondi circa. A quanto pare, AO Tennis presenterà una modalità carriera, si potrà giocare sui cortili e sui campi da Tennis veri e propri. Ross Symons, CEO di Big Ant, ha inoltre dichiarato che ci saranno dei sostanziali cambiamenti rispetto ai giochi di Tennis del passato. Il team ha enfatizzato la difficoltà degli incontri: “Rafael Nadal è il giocatore più arduo da battere e giocherà come la sua controparte reale” afferma Symons.

La data d’uscita è fissata per il 16 gennaio 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, con l’edizione retail raffigurante Nadal e Angelique Kerber.

Potrete trovare maggiori dettagli qui.



Ciao, sono Alessandro "Alex" Mastroeni. Le mie più grandi passioni sono: la musica, la scienza, il cinema, i libri, gli anime e i videogiochi. Mi piace scrivere dei miei argomenti preferiti.