No alle mod su PS4, Pete Hines di Bethesda è deluso

uagna skyrim
Di Andrea "Geo" Peroni
10 settembre 2016

Come saprete, ieri Sony ha deciso che le mod degli utenti non verranno in alcun modo pubblicate su PlayStation 4. Questo sia per quanto riguarda Fallout 4, sia per l’imminente The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, l’edizione rimasterizzata del titolo Bethesda. A tal proposito oggi ha “parlato” Pete Hines, che su Twitter ha espresso tutto il suo disappunto per la decisione da parte del colosso giapponese dopo che per mesi le mod erano certe su PS4.

Il suo tweet di risposta ad un utente che denunciava la decisione di Sony, Hines ha deciso di rispondere, deluso, con un semplice “ho avuto giorni migliori”.

Non sappiamo il motivo di tali scelte da parte dell’azienda giapponese, e speriamo di avere nuovi dettagli nei prossimi giorni.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.